Nuovo Board Per Dubli Inc.: In Vista Della Quotazione al Nasdaq Primario

Table of Contents

Cambio nel consiglio di amministrazione di Dubli Network in vista dell’imminente quotazione nel mercato primario del Nasdaq. Questa volta Michael Hansen ha creato davvero un board interessante:
board
MICHAEL HANSEN
FOUNDER & DIRECTOR

Michael Hansen è il fondatore di DubLi e Director di DubLi, Inc. Mr. Hansen è lo chief strategist di Dubli e sviluppatore strategico.Le sue capacità sono state spesso dimostrate in passato. Tiene una laurea in ingegneria meccanica e ha lavorato per il Danfoss Group.

E’ stato reclutato dalla LEGO dove era responsabile dello sviluppo internazionale di una linea di prodotti, quella che in seguito darà vita alla linea di Star Wars Lego. Nel 1996 ha iniziato la sua carriera da imprenditori lanciando una catena di ristoranti in franchising a base Texana. Nel 1999, venduta la catena di ristoranti iniziò a lavorare nel network marketing dove raggiunse la qualifica più elevata in due aziende americane, una basata sulle telecomunicazioni, e un altra sui servizi finanziari.

 board
DAVID C. POLLEI

DAVID C. POLLEI, CHAIRMAN OF THE BOARD

David C. Pollei, Chairman of the Board, porta management strategico e esperienza nelle operation a Dubli dati i suoi trascorsi nell’investment banking e nella società di investimento strategico e marketing communication Blair Cannon Financial. Avendo raccolto oltre 1/4 di miliardo di $ per finanziare aziende di e-commerce ha sviluppato svariate competenze nel settore. E’ stato presidente e CEO di DNDT, una società considerata SAAS, presidente di SISNA (Ikano). Era inoltre Vice Presidente per la ABC Radio ed avltri enti televisivi. Presidente di Shopping by Satellite, ha ricoperto ruoli manageriali presso AT&E. E’ stato menzionato sul The Wall Street Journal, Barron`s Billboard, Gannett e Electronic Media.

 board
GARY BAUGHMAN

GARY BAUGHMAN, DIRECTOR

Gary Baughman è attualmente un investitore privato. Negli anni è stato associato di moltissime società di private equity, compres Centre Partners e Golub Capital a New York City, Westar Capital in Costa Mesa, California e recentemente, Gauge Capital, una nuova società nata a Southlake, Texas. Collaborando con Westar Capital, Mr. Baughman è stato Chairman e CEO di Petmate, Inc. In precedenza, Mr. Baughman è stato CEO della Fisher-Price, riportando la compagnia in profitto e crescita. Prima di entrare in Fisher-Price era il CEO di Tyco Toys, Inc., la terza più grande azienda di giocattoli al mondo a quel temo. E’ stato presidente della Little Tikes Co., e consigliere di Rubbermaid, Inc.

 board
GREGORY J. NEWELL

GREGORY J. NEWELL, DIRECTOR

Gregory J. Newell è attualmente Presidente e Chief Executive Officer della International Commerce Development Corporation, la quale offre ad aziende USA e internazionali consulenze di pianificazione e crescita mirate. In precedenza ha portato un’altra azienda ad aumentare il proprio fatturato asiatico di $342 milioni accedendo a 24 mercati asiatici ed europei in 5 anni, portando l’azienda ad una IPO da $2.3 miliardi. Durante la sua carriera ha personalmente aiutato oltre 90 multinazionali nella loro espansione globale, è stato da molti definito come un personaggio chiave nella crescita di un’azienda. E’ stato il primo ambasciatore USA in Svezia e assistente Segretario di Stato per gli Affari Internazionali sotto quattro Presidenti USA.

board
IVAN BRAIKER

IVAN BRAIKER, DIRECTOR

Ivan Braiker è stato Presidente e Chief Executive Officer della Hipcricket, azienda pioniera nelle mobile engagement platforms, dove era incaricato di portarla ad essere leader nel settore dal 2004 al 2014. E’ stato Presidente della Steamline Publishing, Inc., dove riportò l’azienda in profitto in un anno solo. In precedenza era Presidente e Chief Operating Officer della New Northwest Broadcasters, LLC.

 board
MITCH HILL

MITCH HILL, DIRECTOR

Mitch Hill è stato nominato Chairman della Commissione di Revisione di DubLi ed è correntemente Co-Founder CFO del Fortunato Capital Management, Inc azienda di real estate private equity. Mr. Hill Executive Vice President e CFO di Alphaeon, Inc., una sussidiaria di Strathspey Crown, LLC.. Mr. Hill era anche CFO di Cameron Health, Inc. (venduto a Boston Scientific) e Visiogen Inc. (venduto alla Abbott Medical Optics). In passato era anche Presidente e CFO di Buy.com Inc., azienda pioniera e molto profittevole dell’e-commerce con vendite approssimative di $800 millioni, e Senior Vice President e CFO della Walt Disney Imagineering. Ha conseguito il suo MBA alla Harvard Graduate School of Business Administration, con un focus in Finanza.

board
PETER HARRIS

PETER HARRIS, DIRECTOR

Peter Harris è attualmente il CEO dello Spartan College di Aeronautica e Tecnologia, leader nello studio dell’aviazione, del volo e dei campi relativi. Durante la sua carriera è stato CEO o COO di moltissime aziende possedute da grossi fondi di equity firms. Ha studiato ad Harvard e durante la sua carriera ha dimostrato più volte di avere quel qualcosa in più.

Leggi QUI la recensione su Dubli.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *