Dubli: Intervista a Luca Brignoli il Primo SD di No Limits Generation

Dubli è l'ecommerce con il più alto cash back al mondo e ha anche una rete di network marketing per veicolare il suo servizio.

Come funziona?

Molto semplice: ci sono più di 5000 siti (tra cui Groupon, Zalando; Unieuro, Coop, ePrice, booking.com, hotels.com etc) su cui puoi comprare normalmente ma passando tramite Dubli potrai riavere in dietro su ogni tuo acquisto fino al 16% dell'importo.

Mi spiego meglio.

Vuoi prenotare una vacanza col miglior prezzo garantito sul mercato?

Benissimo c'è hotels.com che ha i prezzi migliori e in più, grazie a Dubli puoi avere un ritorno di denaro (cash back) fino al 12,5%.

Luca BrignoliPer comprendere meglio tutto il meccanismo abbiamo intervistato Luca Brignoli, il primo Sales Director del gruppo No Limits Generation.

Ciao Luca prima tutto perchè ti sei avvicinato al mondo del MLM?

E' stato sicuramente un segno del destino.

Nel 2010 giocavo a calcio nella serie A bulgara.

Il mondo del pallone iniziava a dare già i suoi primi segni di cedimento e dentro me sentivo che mi stava diventando stretto.

Dopo 10 anni di professionismo e qualche esame dato all'università non avevo ben chiaro cosa mi riservasse il futuro ma ero come spugna assetata di conoscenza.

Mi arriva la chiamata di Domenico Camassa, uno dei componenti dello staff tecnico della squadra bulgara e mi parla di un'opportunità.

La mia reazione?

Voglio conoscerla, subito!

Mi ha fatto incontrare con Fernando Gatti, tuttora grande leader di Agel e da allora l'amore per il network, seppur con alti e bassi, è scoccato.

Come sei arrivato a Dubli?

E' stato un grande percorso di crescita, ho avuto diverse esperienze , alcune positive altre meno.

Sono sempre riuscito a guadagnare qualcosina ma nulla in confronto ai miei obiettivi.

Ma ho imparato tanto. Si perchè sono abituato a trarre da ogni situazione il lato positivo (e non è stato sempre facile).

Ho iniziato a conoscere la potenza del web marketing e mi sono messo in testa di cercare un progetto che unisse il network con internet.

Dopo altri errori ho deciso che il valore aggiunto in primis dovevo essere io e poi dovevo scegliere lo strumento giusto.

Ho scelto Dubli perchè rappresenta proprio quello che cercavo.

Un servizio che è utile a tutti perchè aiuta a risparmiare su quello che tutti fanno quotidianamente senza cambiare abitudini.

In questo periodo di contrazione dei consumi ogni euro risparmiato è un euro guadagnato.

Prima mi sono avvicinato come cliente ed ero scettico lo ammetto.

Quando però ho prenotato la vacanza su booking.com e su 1500 euro me ne sono ritornati 165 da spendere come volevo ho detto: BINGO! Questo è un business davvero orientato al cliente!

Allora mi sono sentito con alcuni amici esperti di business online e Network Marketing e abbiamo deciso di fondare No Limits Generation, un team che unisce l'online e l'offline e come strumento abbiamo scelto Dubli appunto per applicare le competenze dei singoli.

Dopo il boom iniziale c'è stato un rallentamento vero?

Esatto non potrei dire il contrario, sarei un bugiardo.

Siamo partiti ad aprile e in meno di due mesi abbiamo creato un team composto da oltre 250 persone , tutte che facevano business. Poi però qualche ingranaggio è iniziato a scricchiolare.
Ognuno ha le sue colpe, me compreso.

Ma bisogna guardare avanti giusto?

Abbiamo compreso dove sono stati gli errori e ora, grazie anche all'aiuto del mio sponsor Davide Lombardi siamo pronti per ripartire più forte di prima

Come cambieranno le cose?

Daremo il 110% e sfrutteremo la strategia delle matrici forzate dove ci sarà un grandissimo lavoro di squadra e il tempismo sarà fondamentale.

In pratica ad ogni persona verranno assegnate 3 downline dirette anche se non le ha portate lui (ovviamente deve dimostrare di produrre risultati altrimenti non farà più parte della strategia).

Personalmente non sponsorizzerò più in prima linea ma tutte le persone che vengono da me le indirizzerò nelle migliori posizioni per loro e per la struttura. L'aiuto sarà a 360 gradi .

Gli obiettivi sono 2: far crescere le persone e il loro portafoglio (e di conseguenza il nostro, questo è il bello del network!)

Vogliamo condividere alcune strategie che ci hanno permesso di reclutare decine di persone senza conoscerle utilizzando la potenza del web.

Andrai all'evento di Dubai?

Certamente.

I grandi leader nascono dai grandi eventi e Dubai sarà il più grande incontro nella storia di Dubli dove verranno lanciate delle novità spaziali. Saremo più di 70 italiani e il business globale decollerà.

In conclusione che pensiero ti senti di lasciare?

Indipendentemente dal network che uno fa quello che conta è il “perchè”.

Solo con grandi motivazioni si possono superare tutti gli ostacoli che ci separano dal nostro sogno.
Il fatto che in pochi ce la facciano è uno solo : tutti gli altri mollano prima.

Mi auguro che tu che stai leggendo sia sulla strada giusta per raggiungere quello che ti meriti.
E non si sa mai…magari i nostri percorsi potranno incrociarsi.

Never Give Up!

Vuoi saperne di più sul progetto di NLG (No Limits Generation)?

Clicca qui e scopri di cosa si tratta!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *