Blanka Williams Senior Vice President: La Prima Donna a Raggiungere la Qualifica Più Alta in DubLi Network

Table of Contents

Blanka Williams Senior Vice President – La Prima Donna SVP nella rete DubLi Network

Blanka WilliamsDubLi Network, la più grande società di e-commerce di vendita diretta al mondo, ha annunciato oggi la notizia: Blanka Williams Senior Vice President, la prima donna ad ottenere la più alta qualifica e a raggiungere questo importante traguardo; solo il terzo SVP nella storia di 12 anni di rete DubLi.

Michael Hansen, fondatore della rete DubLi, ha dichiarato:

“La capacità di Blanka Williams di raggiungere il rango di Senior Vice President in soli due brevi anni con la rete DubLi, con la sua prima esperienza prorompente nel modello di business di marketing di rete, la dice lunga sulla rilevanza e il valore del sempre maggior numero di donne che si unisce a questo settore, che vede più che mai presente le quote rosa in questo mercato nei suoi 95 anni di storia. Infatti, nel 2012, l’82% di tutte le donne negli Stati Uniti che ha guadagnato 100.000 USD all’anno o più lo ha fatto attraverso il canale del network marketing.”

“Il mio consiglio per gli altri che stanno scoprendo ora il modello di vendita diretta attraverso il network marketing è quella di perseguire questo business in modo aggressivo”
ha dichiarato Blanka Williams.

“Non c’è mai stato un momento migliore nella storia recente di quello attuale per scegliere di impegnarsi in questa eccezionale industria. La rivoluzione digitale è ora presente nelle nostre vite come lo è la Rivoluzione della Donna e sta letteralmente offrendo nuove opportunità con accesso illimitato e praticamente senza barriere.

“Questa possibilità di ottenere conoscenza illimitata ispirerà donne e madri ad essere ancor più connesse tra loro. La rivoluzione digitale ci ha portato il social networking il quale è stato il più grande vantaggio per l’industria del multilevel marketing”

Blanka Williams Senior Vice President

è la dimostrazione concreta che questo sistema ha direttamente influenzato le donne rendendole le più grandi partecipanti all’interno di questa industria.

Si prevede che il network marketing diventerà il principale e maggiore contributo alla creazione di reddito alle famiglie così come le economie globali si stanno preparando per la loro prossima fase di interconnessione. La CNBC, Bloomberg e Fox News stanno affrontando in modo molto approfondito l’argomento della strategia di vendita del network marketing, il che rappresenta un grande salto di visibilità per questo settore dagli ultimi 50 anni ad oggi.

Chi è DubLi.com

DubLi.com è leader mondiale negli acquisti on-line e Cashback con un servizio disponibile per i clienti di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come piattaforma leader di e-commerce che viene offerta e proposta attraverso il network marketing, attualmente al servizio dei clienti in oltre 120 paesi. Gli E-Shoppers possono sfogliare le diverse categorie, navigando tra marchi sia locali che internazionali, viaggi, coupon, sconti e buoni acquisto.

DubLi ha adattato la sua piattaforma e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali in lingua e valuta locale rafforzando la sua presenza nell’e-commerce globale incrementando le vendite nei suoi Paesi di operatività. A seconda del mercato, DubLi.com vanta i marchi più popolari al mondo, tra cui Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Booking (Priceline), Groupon e Expedia.

Fin dalla sua fondazione da Michael Hansen nel 2003, DubLi ha offerto agli imprenditori la possibilità di creare una propria organizzazione come distributori, creando una partnership tra la propria società e la rete DubLi (DubLiNetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera traffico e vendite sul sito DubLi.com e commercializza una vasta gamma di partnership, offrendo un servizio globale.

DubLi e DubLiNetwork sono filiali di Ominto, Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *