Dubli Annuncia la Presenza di Tom Schreiter “Big Al” a Dubai

DubliNetwork

 Tom SchreiterDubLi Network, la più grande azienda di network marketing al mondo basata sull’e-commerce e sul cashback, ha annunciato pochi giorni fa che il leggendario trainer di network marketing Tom Schreiter “Big Al” sarà il relatore principale al DubLi Summit 2015 del 18, 19 e 20 Settembre presso l’Hotel Atlantis The Palm, a Dubai negli Emirati Arabi.

Il discorso del signor Tom Schreiter si concentrerà su come massimizzare gli sforzi di reclutamento e le strategie per la costruzione di un business duplicabile per creare una grande organizzazione di rete con tantissimi futuri leader.

Conosciuto per il suo stile e i suoi metodi pratici di comunicazione, il signor Tom Schreiter presenterà una varietà di approcci pragmatici per fornire consigli utili ai nuovi arrivati nel settore del network marketing.

Queste le parole di Michael Hansen, fondatore di DubLi, sulla presenza di “Big Al” all’evento di Dubai:

“Siamo onorati di avere “Big Al” come oratore principale alla DubLi Summit 2015″. “Big Al” è tra l’elite del network marketing e il suo contributo al settore nel corso degli ultimi quattro decenni è stato assolutamente impareggiabile.

E’ un privilegio averlo con noi a Dubai, e sappiamo che tutti gli associati di DubLi Network potranno beneficiare delle sue informazioni per lo sviluppo e la crescita di una attività di vendita diretta come il network marketing”.

Mr. Schreiter ha oltre 20 milioni di libri in stampa che ha presentato in diretta a milioni di distributori in oltre 60 paesi. Egli ha costruito uno dei più grandi database attivi nella storia della vendita diretta e ha creato un organizzazione più di 100.000 distributori in meno di due anni che ha fatto più di un miliardo di fatturato.

Numeri veramente da capogiro e siamo sicuri che una figura di questo livello farà sicuramente bene a DubLi e a tutti e i suoi distributori.

Ricordiamo infatti che quello di Settembre è stato annunciato come il più grande evento mai esistito nella storia di DubLi con grandissime novità annunciate da tempo dall’azienda.

La crescita continua

Continua quindi la crescita di DubLi e dopo l’annuncio della presenza di “Big Al” all’evento di Dubai sembra proprio che questo sarà il più grande evento mai esistito nella storia di DubLi dal 2003 ad oggi.