Categories: Network Marketing

OrGano Gold Truffa? Ecco La Verità!

Se stai leggendo questo post è perché probabilmente cerchi informazioni aggiornate su “Organo Gold truffa” oppure su “Organo Gold chiude“.

Magari un tuo amico/conoscente te ne ha parlato e vuoi capire se si tratta di un business serio da avviare nel 2022.

La buona notizia è che non sei il solo a chiedere “Organo Gold truffa” a Google per comprendere meglio se sta chiudendo oppure no.

Attualmente sono ancora migliaia le persone che in Italia pongono questo quesito al super motore di ricerca.

Questo avviene regolarmente ogni mese sperando di trovare una risposta adeguata.

Come puoi vedere il nostro sito NON PROMUOVE Organo Gold, per cui NON ti daremo una risposta di parte.

L’obiettivo di questo sito è quello di recensire e dare informazioni sulle aziende di network marketing sbarcate in Italia negli ultimi anni.

Organo Gold, esattamente come molte altre aziende legittime di MLM, fa parte di questo settore.

OrGano Gold: una precisazione sull’azienda

È passato già un po’ di tempo da quando questa società di network marketing è stata rebrandizzata.

Infatti ora si chiama semplicemente “OrGano” senza più “Gold”.

Tuttavia la redazione del nostro portale ha deciso di utilizzare spesso la forma precedente (quindi Organo + Gold) per aiutarti a trovare meglio le nostre info.

Perché su Google è pieno di articoli che affermano “Organo Gold Truffa”?

Il motivo è molto semplice.

Questo business, come ogni altro business degno di tale nome, richiede un notevole sforzo personale, in termini di impegno.

Con la parola “notevole” non vogliamo spaventarti, ma semplicemente farti capire che il network marketing (come ogni business imprenditoriale) non è un gioco; pertanto il lavoro iniziale lo dovrai fare su te stesso.

Proprio perché non è un gioco, tutti i “giocatori” che si sono imbattuti in Organo Gold hanno fallito (come avrebbero fallito in ogni altra azienda di network marketing).

Quindi è normale che una persona mediamente informata sul network marketing, che può aver fallito con Organo Gold, vada a scrivere su internet Organo Gold truffa.

La realtà è che Organo Gold NON è una truffa anzi!

Perché possiamo affermare questo? Perché, grazie ai risultati portati nel settore, si può annoverare come una delle “big” del network marketing.

OrGano Gold: fatturato e dati

Eccoti subito qualche dato: nata nel 2008, è cresciuta esponenziale nei primi anni di vita. Dopo aver registrato un fatturato di oltre 150 milioni di dollari nel 2015, ha assistito a un blocco della sua curva di crescita. Ma non si è fermata e ha continuato a investire nei suoi prodotti e collaboratori.

Arriviamo al 2019, anno in cui il fatturato è stato di 30 milioni. Nonostante il netto calo rispetto ai numeri degli anni d’oro, dobbiamo ammettere che si tratta di numeri comunque importanti.

Il 2020 è stato un anno di grandi successi e soddisfazioni per OrGano. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, ha saputo distinguersi e crescere nuovamente. Il fatturato ha raggiunto i 32 milioni in tutto il mondo, consentendo di registrare un +7% rispetto al 2019, in uno degli anni più difficili della storia del XXI secolo.

Se sei arrivato su questa pagina convinto di trovare una motivazione per dire di no all’amico che desidera farti conoscere questa realtà, beh, ci dispiace, ma non potrai attaccarti né al discorso della truffa né al fatto che ormai si tratti di un business superato.

Se invece sei arrivato qui sperando di trovare delle certezze, abbiamo buone notizie per te. Ovviamente per ottenere risultati importanti devi anche formarti (se non lo hai ancora fatto iscriviti gratuitamente alla nostra MASTERCLASS).

Questo consiglio vale per qualsiasi azienda di MLM che decidi di utilizzare come mezzo per raggiungere la libertà finanziaria.

Organo Gold chiude?

“Organo Gold chiude?”

Anche questa è una frase chiave molto ricercata online da chi vuole capire se è ancora saggio avviare la propria attività di incaricato indipendente con OrGano.

La risposta migliore che ti possiamo fornire è che Organo Gold non chiude… anzi.

Come hai letto poco fa, negli ultimi anni, dopo il boom iniziale dovuto al lancio (il classico “momentum“), c’è stata la rinascita di OrGano. Sono nati nuovi leader che hanno abbracciato il progetto a 360 gradi. Possiamo citarti i nomi di Dianne Solano e Aneska Wide, due distributrici OG molto in voga negli ultimi mesi. Entrambe sono partite dal nulla e adesso stanno riscrivendo delle belle pagine di successo per questa società.

Ti segnaliamo, inoltre, che in Italia è stata anche costituita una SRL apposita per rendere il progetto assolutamente LEGALE nel nostro Paese: OrGano Italia srl esiste e fattura quasi 10 milioni di euro all’anno. Si tratta sicuramente di un buon numero, che però può essere migliorato. La fama di OrGano ha già raggiunto molti italiani, anche famosi, ma esiste ancora una buona fetta di compatrioti sui quali puoi investire!

Il piano compensi

OrGano (ex Organo Gold) offre ai propri distributori un piano compensi meritocratico composto da 7 forme di guadagno:

#01. PROFITTO SULLE VENDITE AL DETTAGLIO

Con la vendita dei prodotti OrGano ai clienti al dettaglio si può arrivare a percepire fino al 50% del profitto.

#02. BONUS PRIMO ORDINE

Guadagni da 15 a 100 euro per ogni pacco promozionale OG venduto, senza alcun limite di pacchi che si possono vendere.

#03. DUAL TEAM BONUS

Costruisci, guida e motiva due squadre di lavoro.

Una alla tua sinistra ed una alla tua destra ed avrai la possibilità di guadagnare fino a 75.000 euro.

#04. UNILEVEL BONUS

Ricevi i bonus da ordini di prodotti (e ri-ordini) generati nel tuo gruppo fino a nove livelli di profondità.

#05. UNILEVEL MATCHING BONUS

Qualificati per incassare una percentuale dei Bonus Unilevel guadagnati dai distributori da te sponsorizzati personalmente, questo fino a 4 livelli di profondità.

#06. BONUS GENERAZIONALE

In OrGano è possibile guadagnare ulteriori bonus fino a quattro generazioni, a partire dai distributori “Zaffiro” e livelli superiori qualificati.

#07. BONUS GLOBAL POOL (GRUPPO GLOBALE)

La grande ricompensa finale dell’azienda per spronare i propri incaricati più meritevoli con la condivisione del 3% di tutto l’Unilevel commissionabile.

Informazioni su OrGano (ex Organo Gold)

Organo Gold è stata fondata da Bernardo Chua nel 2008.

La mission aziendale era (e rimane) quella di espandere la conoscenza del Ganoderma ai quattro angoli del mondo attraverso la creazione di una rete di milioni di consumatori.

Prodotti OrGano: il Ganoderma Iucidum

Il Ganoderma di OrGano è l’ingrediente alla base di molti prodotti dell’azienda: È un alimento vegetale sfruttato in Asia per le sue proprietà benefiche: un fungo tipico delle aree molto boscose, che cresce direttamente sul legno dei grandi alberi. In Cina così come in Giappone, la popolazione ha riconosciuto in lui uno dei migliori rimedi naturali per la salute, sotto vari punti di vista.

OrGano è l’unica azienda di network marketing del Nord America a collaborare con le più grandi piantagioni certificate di Ganoderma biologico nel mondo. Il metodo di raccolta e di impiego del Ganoderma da parte di OrGano assicura il mantenimento di tutte le proprietà del cosiddetto “re delle erbe”. L’azienda lo utilizza per realizzare prodotti alimentari e legati al benessere della persona, tra cui:

  • bevande come il Caffè Nero Gourmet, il Caffè Latte Gourmet, il Caffè Mocha Gourmet e il Tè Verde Biologico
  • prodotti per la cura personale come il Dentifricio «Smile» e il Sapone di Bellezza Premium G3 di OG
  • integratori e capsule vegetali come Ganoderma lucidum, Ganoderma lucidum Mycelium e Ganoderma Spore Powder

Ottenuti con un ingrediente particolare, difficile da coltivare e da trattare, i prodotti OrGano si trovano in vendita a un prezzo mediamente più alto di quelli dei concorrenti; ma la decennale presenza del brand sul mercato mondiale e la sua nuova crescita sono sinonimo di comprovata qualità e di reali benefici per la salute delle persone.

Le recensioni e le opinioni di chi ha già utilizzato i prodotti OrGano sono senza dubbio positive. La loro qualità non viene mai messa in dubbio. Gli unici pareri negativi possono riguardare il modello distributivo aziendale, ma, come avrai capito dopo aver letto questo articolo, a qualcuno non piace il network marketing a prescindere, anche se non ha delle reali e solide motivazioni per cui criticarlo.

Al momento Organo Gold è aperta in tantissimi Paesi (circa 50) tra cui:

  • USA;
  • Canada;
  • Germania;
  • UK;
  • Scozia;
  • Grecia;
  • Jamaica;
  • Messico;
  • Repubblica Dominicana;
  • Olanda;
  • Austria;
  • Filippine e il Perù;

In Italia Organo Gold è stata lanciata nel luglio del 2012.

Ora la società si chiama solo OrGano.

Per approfondire puoi visitare il sito ufficiale.

Oppure consultare questa recensione che abbiamo scritto noi di “Business da Casa“.

Condividi:
Team BusinessDaCasa.com

View Comments

  • Organo fa reclutamento illegale. TI chiedono 65 euro per iscriverti e acquisto obbligatorio di 800 o 1200 euro di prodotti. E chi entra porta una commissione di 150 euro a chi lo ha fatto entrare! Ti diranno che questo é il network marketing invece non é cosi. Nel network marketing non esiste obbligo di acquisto. Loro lo fanno solo per prendersi le provvigioni. Sono degli sciacalli

  • A me dispiace vedere miei “amici” rovinati da queste attività.
    Tutti impazziti per un guadagno “facile”, impegnati tanto, lavora 24h su 24h che un giorno prenderai 10’000€ al mese a vita senza lavorare.
    Io non critico i sogni o l’impegno, ma questa idea di guadagnare più degli altri senza lavorare, fare una vita di lusso, far vedere che “io ho fregato il sistema”, quando in realtà non è così.

    In se l’idea non è sbagliata, ho amici assicuratori che negli anni hanno il loro pacchetto clienti e vivono “quasi” di rendita, quindi vendere prodotti ai tuoi clienti che ti trovi e fidelizzi ci stà, alla fine sei un’agente, ne più ne meno (che comunque devi mantenere il rapporto, assistenza, sinistri e problemi vari quindi non è che non fai nulla).

    Il problema è la base del sistema, loro NON vogliono che tu vendi, non gli interessa, non guadagnano tanto così perché ci vuole un duro lavoro sotto.
    Il principio è incula il prossimo, trova un’altro che vende e fagli pagare la quota di entrata, questo fa guadagnare principalmente l’azienda e gli altri ‘poveri’ adepti tramite complessi sistemi piramidali.
    Naturalmente si maschera il tutto che la quota di entrata è l’obbligo di acquistare il pacchetto starter kit di prodotti in forte sconto per iniziare a venderli.

    Quindi l’azienda continua a vendere prodotti a gente che non frega niente del loro prodotto e praticamente si mantengono così ?

    Si può guadagnare? Si certo, più gente inculi e più guadagni, alla fine stai facendo una vendita. Se poi quello sotto di te è molto bravo e incula tanta altra gente tu prendi una percentuale, addirittura su quelli sotto di lui fino a tot livelli.

    Ma capite che è un sistema marcio, non è un lavoro, bisogna essere delle merde dentro.

Recent Posts

Lead Generation B2B Tramite Cold Outreach: Perché Devi Farla Adesso

Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…

3 mesi ago

Valerio Di Chirico, il Leader in ascesa nel panorama Italiano

Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…

4 mesi ago

Recensione RepUp AI: Come Far Chiudere Più Vendite Telefoniche Al Proprio Team

Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…

7 mesi ago

Recensione Ulama 2023: Opinioni Sulla Piattaforma di Mik Cosentino

Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…

1 anno ago

Recensione WeClose, i migliori venditori telefonici sul mercato.

Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.

1 anno ago