Recensione My Advertising Pays Italia Truffa? Leggi…

Table of Contents

My Advertising Pays Italia TruffaMy Advertising Pays Italia viene promosso come un network (o business) online che permette ai suoi utenti di condividere i profitti della piattaforma. Nonostante molti meno italiani stiano cominciando business online di questo genere da quanto i vari Banners Broker, TelexFREE, Unetenet, etc sono collassati, ultimamente anche in Italia le persone stanno cominciando ad iscriversi.

Recensione My Advertising Pays Italia Truffa?…

100% Cash Flow sicuro e stabile con il click di un tasto!

Venir pagati è facile come 1, 2 e 3!

  1. Iscriviti
  2. Guarda le Ads
  3. Guadagna

L’azienda dichiara che My Advertising Pays farà la storia in quando mai prima d’ora un’azienda ha tenuto più al benessere dei propri iscritti che a quello dei propri fondatori.

Recensione My Advertising Pays Italia Truffa? Ecco i dati…

My Advertising Pays
201 Rogers Office Building
Edwin Wallace Rey Drive
George Hill, Anguilla

Lanciato alla fine del 2013.

Oltre 80,000 membri nel mondo!

Recensione My Advertising Pays Italia: Il prodotto

Credit Pack: $49.99 + VX Gatway 2.5% + .35 o Solid Trust Pay 2.5% + .30
Totale: $55.69

$3  del tuo guadagno da Credit Pack va nel tuo Available Advertising Fund che non può essere ritirato.

Quando compri i CP (credit pack) ricevi 550 crediti regolari e 10 crediti boosterati. Puoi usare questi crediti per pubblicizzare un numero illimitato di text ads nel loro Traffic Exchange. Ogni credito è uguale ad 1 impressione, i crediti boosterati invece hanno il vantaggio di rendere la tua text ad visibile per 30 secondi invece che 10 una volta cliccata.

Credit Booster Packs: $8.00-$39.60 + VX Gatway 2.5% + .35 or Solid Trust Pay 2.5% + .30

500 Credit Booster Pack: $44.40

Hanno la stessa funzionalità dei crediti boosterati.

Puoi fare una “prova” di 30 giorni, finiti i quali i tuoi guadagni termineranno fino a che non acquisterai almeno una membership base.

Basic Membership Annuale: $24.99 + VX Gatway 2.5% + .35 or Solid Trust Pay 2.5% + .30
Totale: $28.52

My Advertising Pays Italia sembrerebbe fornire traffico senza “molto” valore. Infatti nel mondo dell’advertising un click NON vale nulla a meno che non sia targhettizzato. Con My Advertising Pays clicchi su siti a caso per ricevere traffico casuale. Si può pertanto dire che il traffico sia “povero di qualità” e che i tassi di conversione siano molto bassi, infatti i click saranno da persone NON interessate nel tuo sito, ma interessate nel guadagnare a loro volte “crediti”.

Recensione My Advertising Pays Italia: Compensation Plan

Vengono offerti $60 di profit sharing per ogni Credit Pack.

Inoltre viene offerto un piano referral che offre fino al 10% di quanto “speso” dai propri ref. Per mantenere le commissioni sui ref alte, devi aumentare la tua membership:

  • Primi 30 Giorni: 10%
  • Dopo 30 Giorni:  4%
  • Basic Membership: 6%
  • Professional Membership: 8%
  • Primetime Membership: 10%

Refund Policy

My Advertising Pays offre una garanzia soldi indietro di 30 giorni sulla transazione iniziale, meno l’utilizzo del prodotto. Tutte le restanti operazioni sono NON rimborsabili – Fonte: Myadvertisingpays.com

Recensione My Advertising Pays Italia: Income Disclosure

Meno dell’1% dei partecipanti guadagnerà abbastanza per viverci. Il guadagno annuale medio sarà tra i $500 e i $2000 a persona. Se ti vengono mostrati dei prospetti di guadagno prima dell’iscrizione questi non sono “veritieri” ne dichiarati dall’azienda. – Fonte Myadvertisingpays.com

Recensione My Advertising Pays Italia: Conclusione

Non ci sono dati in merito alla sicurezza del loro cashflow, e vista così sembra, e ripetiamo sembra, il classico Schema Ponzi, in pieno stile con quelli citati precedentemente. Il sistema sembra veramente identico a quello perpetrato da Banners Broker fino a qualche tempo fa (ovviamente con nome e sito diversi). Anche il loro “master distributor” e top affiliato è lo stesso: l’inglese Simon Stepsys.

In parole povere il sistema è un circuito pubblicitario “CHIUSO” all’interno del quale gli stessi advertisers cliccano le pubblicità per poter fare ancora più advertising (eh si, sembra un gioco di parole). Questo si riassume in un “tutti pubblicizzano ma nessuno compra”.

Ovviamente essendo tutti marketers ogni tanto qualche prodotto in affiliazione lo si può anche vendere, ma si può dire che questo “network” pubblicitario altro non fa che mascherare lo schema ponzi che c’è sotto molto probabilmente.

Il nostro consiglio è quello di starne alla larga nonostante per il momento sembra che il sistema regga.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. e’ scam al 100%,hanno fatto l’update del sito prendendo tutti i guadagni,non hanno un forum,se scrivi non rispondono,state alla larga,chi dice di aver guadagnato racconta palle