I prodotti SISEL sono fabbricati secondo la norma GMP (Good Manufacturing Practices), che prevede l’esclusione di tutti quegli ingredienti che potrebbero essere nocivi alla salute (ingredienti di utilizzo quotidiano che è purtroppo possibile trovare in molti prodotti venduti nei supermercati).
L’azienda è oggi presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo e offre ai suoi distributori un supporto internazionale.
SISEL conta moltissimi prodotti nel suo “catalogo”. Questo anche grazie ad accordi che prevedono la produzione per terzi (oltre 100 partners, compresi Wallmart, GNC e Target). I suoi prodotti spaziano dagli integratori alimentari, ai prodotti di bellezza, al loro “Kaffè” (ritenuto eccezionale da molte recensioni reperibili online), i prodotti anti-età, i set regalo, cura dentale, abbigliamento e altri prodotti del marchio.
I prodotti SISEL Italia coprono pertanto un vasto mercato, garantendo così ai propri distributori di penetrare diverse nicchie.
Per iscriversi in SISEL bisogna scegliere uno dei tra KIT d’ingresso principali, oppure comporne uno con i prodotti dell’azienda secondo i propri bisogni.
Il piano compensi di SISEL si articola in cinque livelli di guadagno differenti.
Come per tutte le aziende serie di network marketing il piano compensi è “meritocratico“, ovvero non conta essere sopra o sotto. Chi è più “bravo” guadagna di più di chi non fa niente, a prescindere da si è piazzati.
Inoltre da Febbraio 2015 è stato introdotto dall’azienda una nuova forma di calcolo commissioni che all’apparenza sembra essere assolutamente innovativa, ovviamente i risultati pratici li si potranno vedere nei prossimi anni.
In SISEL ci sono diverse qualifiche raggiungibili dai propri distributori.
Benché l’azienda esista da diversi anni si può sostenere che, almeno per l’Italia, SISEL sia un’azienda nuova. I suoi leader, perlopiù networker di esperienza, sono sicuramente persone che di network se ne intendono. Trattandosi di un network offline di prodotto si sotto intende che i guadagni saranno proporzionali al tuo impegno.
Il piano compensi rende il business model dell’azienda sostenibile, il che comporta, o meglio “assicura” (in buona parte), che l’azienda durerà parecchio tempo. Ovviamente, come ogni azienda, potrebbe fallire per errori manageriali o crisi di settore, ma questo è un altro discorso.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.