Rippln Fallisce Ufficialmente

Table of Contents

Rippln Fallisce UfficialmenteEcco l’ultima email inviata da JB ai leaders di Rippln. L’email è datata 26 Gennaio e all’interno JB ammette diverse cose:

Ciao a tutti,

ho voluto scrivervi personalmente per farvi sapere che Rippln chiuderà ufficialmente questa settimana. Per gli ultimi due mesi c’era in ballo l’offerta d’acquisto di un’altra azienda che però si è ritirata nelle ultime 48 ore. Quindi, è ufficiale, chiuderemo questa settimana.

Prima di tutto, voglio ringraziarvi per la vostra partecipazione e per credere nel potenziale di quest’idea. Avete fatto tutti un lavoro fenomenale, e sfortunatamente c’erano troppi problemi che non si potevano risolvere con il marketing. L’azienda non è fallita per una mancanza di entusiasmo o impegno, i fondatori hanno messo dentro oltre $2.2 M personalmente, oltre a moltissima energia e tempo. In ogni modo i problemi vanno sempre in profondità.

Se qualcuno vuole parlarmi personalmente su qualsiasi cosa, sono felice di connettermi con te 1 to 1, anche solo per formazione.

Second, voglio scusarmi in tutti i modi per le inconvenienze che questa situazione può aver creato. Accetto piena responsabilità per le mie azioni. Voglio che sappiate che ho provato a fare del mio meglio per sviluppare l’attività. Ci sono stare sfide enormi e ho creduto ingenuamente di avere il potere di superarle, ma non ci sono riuscito. Spero mi possiate perdonare per gli errori che ho commesso.

In chiusura, voglio dirvi ancora quanto apprezzo ognuno di voi. Non avete idea di quanto sacra sia la fiducia che ho in voi, nel vostro tempo e nelle vostre energie…. e vi sarò per sempre grato per quello che avete dato. L’esperienza è stata probabilmente uno dei più grandi insegnamenti e per questo sono grato.

Non vedo l’ora che i sentieri dei nostri business possano incontrarsi di nuovo in futuro, con nuovi livelli di conoscenza, di consapevolezza, lungimiranza e stretta. Vi apprezzo più di quanto pensiate.

Il vostro partner,

Jonathan Budd

Rippln, R.I.P.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *