SUCCESS: Rolf Kipp Top Earner $780.000 al Mese – Forever Living Products

Quando si dice iniziare un business di network marketing, dedicargli la vita e NON mollare mai: ecco dove si può arrivare.

Rolf Kipp Top Earner, il top earner tedesco della ForEver Living Products, ha raggiunto i $780.000 al mese diventando per tanto il quarto top earner al mondo dell'intera industria secondo la classifica stilata da BFH.

Rolf ha iniziato a creare la sua rete nel 1995.

Ecco cosa dice:

Grazie ai miei genitori ho conosciuto i prodotti ForEver Living. Mia madre aveva un problema ad un rene, il quale le portava un problema alla pelle. Mio padre, che sfortunatamente è morto due anni fa, aveva un cancro alla prostata. Tutti i nostri amici stavano cercando di suggerirci cure e soluzioni.

A quel tempo lessi un intervista di Mr. Rex Maughan, fondatore di ForEver Living e decisi quindi di provare e scoprire i loro prodotti. Mandai un fax negli USA, al loro HQ. Il giorno seguente ricevetti una risposta da una persona che si stava occupando della Germania. Decisi pertanto che dovevo sviluppare la mia rete in Germania subito. A quel tempo il mercato non era ancora aperto in Germania e veramente poche persone conoscevano i nostri prodotti. Volli familiarizzare anche io con i prodotti prima di lanciare la rete.

In totale onestà dico che all'inizio consigliai i prodotti solo ai miei genitori, i quali ebbero subito ottimi risultati. I miei genitori si sentirono subito meglio, mia madre aveva una pelle migliore e sembrava più giovane mentre mio padre si sentiva molto meglio. Mio padre ha continuato a bere Aloe Vera Juice fino alla sua morte.

Incredibile storia di un leader che ha costruito un impero milionario grazie al network marketing.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *