[VIDEO] Super Convention Jeunesse a Las Vegas

JeunesseOltre 3500 i distributori indipendenti di Jeunesse che si sono uniti per la mega convention al Wynn Las Vegas tenutasi dal 10 al 13 Marzo per l'annuale conferenza leadership, Jeuness LEAD.

Il tema della conferenza è stato “Ignite Your Potential” (letteralmente: accendi il tuo potenziale). L'obiettivo era quello di ispirare i partecipanti a dare il proprio meglio nelle proprie vite ed attività.

L'evento è iniziato con un caloroso benvenuto del CEO e fondatore Randy Ray e sua moglie Wendy Lewis (COO).

Durante la conferenza sono stati dati insegnamenti di business development e leadership, oltre naturalmente esser stati premiati i leader riunitisi.

Come ospite ha parlato il Dr. Paul G. Stoltz, auto bestseller del New York Times e esperto di resilienza umana. E' stato inoltre lanciato il “Progetto ZEN 8”, un programma di 8 settimane per controllare il proprio fisico sviluppato con l'aiuto di Mark MacDonald.

Scott Lewis, Chief Visionary Officer, ha dichiarato:

“LEAD Las Vegas è stato un evento spettacolare…

e' stra eccitante vedere i leaders di Jeunesse da tutto il mondo manifestare tutta questa energia, entusiasmo e professionalità in un solo posto. Non ho dubbi sul fatto che tutti i presenti saranno ancora più pronti a trasportare i loro business al prossimo livello.”

L'azienda ha inoltre donato $38,000 alla Jeunesse Kids.

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing