Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Menù Network Marketing ➡️

Jeunesse alla ricerca di $750.000 per Nuova Sede

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Nonostante aver generato oltre $400 milioni di fatturato l'anno scorso, Jeunesse sta cercando di coinvolgere i contribuenti per farsi aiutare a finanziare un nuovo ufficio.

JeunesseLa posizione in questione è Lake Mary in Florida, con l'approvazione dei membri della città, per un investimento di $ 75.000 in nuova sede aziendale di Jeunesse.

La città di Lake Mary sembra desiderosa di utilizzare dei fondi pubblici in Jeunesse, approvando la spesa  per acquistare un edificio a Lake Mary.

Responsabile dello sviluppo economico Tom Tomerlin ha detto che la città spendendo $75.000 farà un investimento per quello che questa nuova sede aziendale porterà.

Dopo il Comune accordo di “investimento” della città di Lake Mary in Jeunesse, la commissione della contea voterà se attuare questo investimento e poi lo Stato deciderà se spendere il restante 90 per cento, portando il totale a $ 750.000.

Questi fondi non sono senza vincoli però, infatti  Jeunesse promette alla città ‘ 150 nuovi posti di lavoro con uno stipendio medio di 47.000 $ l'anno

“Noi richiediamo che i posti di lavoro siano pagati almeno il 115 per cento del salario medio annuale della contea per partecipare all'incentivo”, ha detto Tomerlin.

Intanto la domanda sorge spontanea , e senza allusioni, ma perché una società di MLM multimilionaria stia facendo domanda per accedere ad incentivi finanziati non è chiaro, attirando critiche dalla gente del posto di Lake Mary.

“Se si vuole considerare la società della crema di anti invecchiamento, che è una società di marketing multi-livello, in un settore ben qualificato, è una cosa, ma io non credo necessariamente che sarebbe un tipo di società che ci piacerebbe nel tempo “, ha detto l'imprenditore locale David Leavitt.

Leavitt sostiene che Jeunesse creerebbe posti di lavoro in ogni caso.

“Ogni giorno stiamo tagliando su programmi sempre più sociali, ma stiamo regalando senza battere ciglio a un welfare aziendale, il che non ha senso per me.
Abbiamo le nostre priorità “
, ha detto Leavitt.

Nel frattempo se Jeunesse crede di condividere un modello di assunzione e spedizione automatica simile a quella di Vemma, ci si deve chiedere se nel 2015 farà un risultato simile al 2014 per guadagni .

Con la FTC che ha recentemente emesso un avvertimento per le aziende di MLM che si concentrano sul reclutamento per affiliazione e autoship, forse la città di Lake Mary, potrebbe spendere altrove i propri fondi pubblici, e questo è il dubbio di molti imprenditori del luogo.

Nel frattempo i funzionari della città hanno esaminato il modello di business di Jeunesse e hanno chiesto loro i dati della vendita al dettaglio che non sono molto chiari.

Noi restiamo sempre dell'opinione, che oggi si vuole forse davvero fare una guerra contro un'industria che genera milionari nel mondo? (Network Marketing)

Chi lo sa…

Follow us

Continua a seguirci sempre sulla pagina Ufficiale Facebook .

Condividi:

NETWORK MARKETING

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS