Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Addio Autopost su Facebook: Il Nuovo Regolamento Li Banna Tutti

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

facebookMolti gruppi Facebook inerenti il network marketing ormai erano diventati dei veri e propri cestini dell’immondizia al cui interno lo SPAM la faceva da padrone. Per colpa di questo fenomeno molto spesso le persone che si affacciano per la prima volta al network marketing non hanno modo di imparare qualcosa dalle communities formate sui gruppi, proprio perché il valore trasmesso da questi è rasente allo zero.

Proprio per “eliminare” questo problema Facebook ha deciso di BANNARE a partire dal 30 aprile tutti quei servizi di terzi che interagiscono con i gruppi tramite API, ovvero tutti gli autopost su Facebook. Sarà più possibile infatti, poter “pubblicare” in automatico su molto gruppi contemporaneamente.

Nonostante gli spammer continueranno ad agire traslando il processo da automatico a manuale, i più disteranno e magari impareranno come generare traffico di qualità tramite Facebook.

Dal 30 Aprile quindi, non sarà più possibile pubblicare contenuti, moderare conversazioni o collegare nuovi ad account di terzi.

Se vuoi portare traffico targhettizzato verso il tuo blog/pagina/sito/ref-link forse è meglio che leggi Traffic Fusion Italia

Condividi:

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS