Dopo due intense settimane di votazioni in cui diverse aziende si sono susseguite al primo posto ecco finalmente pubblicata la classifica finale.
In testa, come l’anno scorso, troviamo delle aziende italiane, aziende. Distributori di quelle aziende americane che quest’anno non hanno ricevuto “molti” voti si sono lamentati dicendo che se tutti i loro distributori avessero votato non ci sarebbe stata storia per le più piccole realtà italiane. La verità però, è che qui stiamo parlando della miglior azienda di network marketing in Italia secondo i suoi distributori e aziende grosse a livello mondiale e magari con centinaia di migliaia di codici in Italia che non riescono ad arrivare prime significa solo una cosa: “distributori, o meglio codici morti che o hanno mollato o che poco si interessano al lato business”.
Al contrario, come già visto l’anno scorso, l’attaccamento da parte di distributori italiani alle loro aziende made in Italy è un qualcosa di incredibile, sintomo di un benessere economico ma non solo che le rende speciali: Frasi Future, Umica e Born To Fly complimenti!
Troviamo poi al terzo posto Dubli Network, realtà americana basata sull’e-commerce e azienda numero uno dal punto di vista del cashback. L’azienda è stata portata in Italia da circa un anno e conta già diverse qualifiche importanti come Vice Presidents e Sales Directors.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.