fbpx

“Diamante” in soli 70 giorni: la storia di Michael Jex di iBuumerang

Diamante Michael Jex

“Diamante” in soli 70 giorni: la storia di successo di Michael Jex, networker di iBuumerang

Direttamente dagli USA ci è arrivata la notizia di una bella storia di successo nell’industria del network marketing: la qualifica di “diamante” conquistata dal trentaseienne Michael Jex.

Michael ha scelto iBuumerang perchè fortemente ispirato dalla leadership e dagli insegnamenti acquisiti stando a stretto contatto con il suo mentore, il grande Holton Buggs.

Ex muratore, con un passato ricco di “cadute”, il protagonista del nostro articolo ha conosciuto il network marketing dieci anni fa quando aveva solo 26 anni.

Il segreto del suo successo con iBuumerang?

Aveva una chiara visione di cosa voleva ottenere.

E il “diamante” è arrivato velocemente…

Sconfiggi obiezioni network marketing

La filosofia vincente di Michael Jex

Michael si considera uno studente molto appassionato del MLM.

Ama questa professione.

Per raggiungere il suo obiettivo (cioè diventare “diamante”), in primis, ha puntato moltissimo sul suo sviluppo personale.

Inoltre, da buon “ex costruttore”, scegliere di investire Tempo nella creazione di solide relazioni con gli altri membri del suo team si è rivelata una mossa vincente.

Michael Jex (Diamante)

Michael ha dichiarato di aver scelto di “vestire” i colori di iBuumerang per questo motivo:

Vedo iBuumerang come la società di Network Marketing che cambierà le sorti di questo settore… Il fatto che guadagniamo denaro mentre le persone risparmiano, questo cambia tutto nel Network Marketing!

Complessivamente il percorso da networker di Michael è stato qualcosa di incredibile.

E’ passato dal non avere nulla a incassare svariati milioni di dollari trasformando il suo sogno in una solida realtà.

Per anni Michael ha fatto parte in “silenzio” del team di Holton Buggs.

Poi quando ha sentito e assorbito la grande visione che il suo mentore aveva di iBuumerang (la società che aiuta i propri clienti a risparmiare sui viaggi) si è lanciato!

Adesso l’obiettivo principale di Michael Jex è quello di aiutare più persone possibili a fare il “diamante” per vivere la vita dei loro sogni.

Informazioni su iBuumerang

iBuumerang è un’azienda di network marketing lanciata ufficialmente il 1° settembre 2019.

Il prodotto principale, che viene veicolato grazie alla sua rete di distributori indipendenti, è l’opportunità di viaggiare risparmiando soldi.

iBuumerang ITALIA

La visione è quella di voler essere una società focalizzata sul risparmio dei propri clienti.

La missione di iBuumerang è creare un movimento mondiale per potenziare le persone attraverso il PRIB™ (Perpetual Residual Income Builder), per lasciare un’eredità alle generazioni future e per sostenere la Fondazione “BuuM” (che si impegna a fornire una vita piena di abbondanza per ogni bambino di questo pianeta).

Una risorsa di valore per raggiungere più velocemente la qualifica di “Diamante” nel tuo network

La filosofia che ha portato Michael Jex a raggiungere la qualifica di diamante in soli 70 giorni, è legata al continuo lavoro su se stesso e alla formazione perpetua.

Il team di “Business da Casa” ha creato un contenuto di altissimo valore che puoi scaricare gratuitamente cliccando qui.

Si tratta di una guida in PDF (gratuita) che ti aiuta a capire come “distruggere” tutte le obiezioni che ricevi dalle persone che vuoi coinvolgere nel tuo business.

Grazie a questo strumento far crescere la tua rete commerciale sarà decisamente più semplice!

 

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano