Herbalife Sponsorizza Un Nuovo Gruppo Di Atleti

herbalife2

Che Herbalife sia ormai da anni azienda leader nel settore dell’integrazione è ormai noto a tutti.

HerbalifeCome abbiamo annunciato in un articolo qualche settimana fa, aziende come Herbalife e Amway, colossi nell’industria del Network Marketing, stanno un pò abbandonando alcune fondamenta che sono alla base di questo settore. (Leggi Qui L’Articolo).

Ricordiamo infatti che le aziende di Network Marketing nascono per eliminare la maggior parte dei costi del sistema di distribuzione tradizionale che, a causa di moltissimi fattori, fa alzare vertiginosamente il prezzo del prodotto.

Uno dei costi che sicuramente incide maggiormente sulla crescita del prezzo dei prodotti e la pubblicità!

Ora però aziende come Herbalife e Amway, che hanno raggiunto livelli di fatturato altissimi, si stanno concentrando sullo sfruttare molto anche le campagne pubblicitarie tradizionali, che le vedono sopratutto sponsorizzare squadre e sportivi di moltissime discipline!

Notizia di pochissimi giorni fa, Herbalife ha stretto un accordo con 10 atleti Boliviani con un contratto di sponsorizzazione di un anno.

Il contratto consiste nella fornitura di prodotti per un anno e un accordo economico tra Herbalife e gli atleti.

Tra questi dieci atleti c’è Valeria Quispe, nata il 2 Settembre del 1997 a Tarija, rivelazione dell’atletica, che Mercoledì 26 Agosto firmerà definitivamente questo accordo che la legherà ad Herbalife per un anno.

La felicità di Valeria e del suo allenatore è veramente moltissima.

“Erano anni che aspettavamo un aiuto per gli atleti boliviani, e siamo felici che finalmente ci siano aziende che vogliano aiutare anche gli atleti di questo Paese”

Valeria riceverà per un anno la fornitura di prodotti Herbalife e 3.500 bolivianos al mese!

L’entusiasmo di Valeria è altissimo perchè non si aspettava un’opportunità del genere, e questo la stimola ad andare avanti ancora con più forza di prima.

Altra dimostrazione di quanto un’azienda come Herbalife creda moltissimo nello sport e voglia essere uno degli sponsor più importanti in moltissime discipline sportive!

Questo porterà sicuramente un’ulteriore visibilità per l’azienda.