Amway ed Herbalife Abbandonano il Network?

Sono i due network più longevi e più grandi a livello di fatturati.

Hanno scritto la storia dell'industria del multilevel sfornando diversi milionari e la gran parte dei leader attuali di altri network provengono da li.

Hanno sfruttato l'esigenza delle aziende di creare una rete vendita a basso costo e nel più breve tempo possibile attraverso il cosiddetto passaparola.

Ma ora sembra che qualcosa stia cambiando…

Amway ed Herbalife

Cosa sta cambiando in Amway ed Herbalife

Getti la prima pietra chi non ha sentito ai vari meeting la seguente affermazione :

“il network marketing è un sistema di distribuzione che rispetto a quello tradizionale salta i passaggi intermedi (rappresentante, negozio, venditore, pubblicità etc..) per arrivare direttamente dal produttore al distributore, permettendo cosi la redistribuzione del denaro risparmiato alla rete di persone”

Teoricamente ci siamo ma praticamente?

Herbalife sta facendo spuntare come funghi dei centri in tutto il mondo per far provare i prodotti e i trattamenti della linea estetica, sta creando una nuova figura professionale (coach del benessere) e sta facendo pubblicità attraverso i canali tradizionali, sponsorizzando addirittura squadre di calcio, eventi e ingaggia testimonial di altissimo livello per farsi pubblicità.

Amway idem.

Lo stadio di San Siro è tappezzato di cartelloni pubblicitari di Nutrilite (la linea integratori) e c'è addirittura un'arena che porta il suo nome (Amway Arena)

Sono cambiate le carte in tavola?

Sicuramente Amway ed Herbalife rimangono due colossi ma i networker qualche domanda se la sono fatta. Sono diverse le richieste di informazioni che sono pervenute al nostro sito. Quello che ci sentiamo di dire è che potete stare tranquilli.

Le due Big del MLM rimangono saldamente legate al mondo del network marketing. Forse proprio perché, se proprio vogliamo dircela, sono state proprio loro ad inventarlo, a spingerlo e a renderlo quello che è oggi!

 

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing