Intervista Francesca Strano Conligus: Come Cambiare Vita in 5 Mesi!

Table of Contents

Intervista Francesca Strano ConligusSi chiama Francesca Strano, ha 28 anni ed è Siciliana. Vivo da 21 anni a San Vito al Tagliamento, un piccolo paese in provincia di Pordenone.
Grazie al Network Marketing ha rivoluzionato la sua Vita radicalmente. Da 5 mesi collabora in , dove ha raggiunto la qualifica di 4 STAR grazie ad un meraviglioso Team che conta circa 13mila persone. Con il suo lavoro ha raggiunto da poco più di un mese e mezzo il suo primo obiettivo, quello di non essere più dipendente di nessuno.

Francesca Strano – Di cosa ti occupavi prima?

Nella mia vita, ho lavorato per 10 anni come barista, cameriera, panettiera, sono sempre stata un’operaia, ma molto ambiziosa, ho sempre desiderato la crescita professionale ed economica che dopotutto non ho mai raggiunto nell’attività tradizionale.

Francesca Strano – Come hai conosciuto il Network Marketing?

Ho conosciuto questa grande industria del Network Marketing poco più di un anno fa, quando sono stata invitata ad una riunione di presentazione di una nuova azienda che promuoveva prodotti di caffetteria. Ho iniziato quando davvero cercavo un piccolo extra in più al mese, mi è sempre piaciuto mettermi in gioco e ho sempre desiderato migliorare la mia vita.
Ma nonostante i duri sacrifici e tempo investito non sono mai riuscita a raggiungere quelli che erano i miei sogni.

Francesca Strano – Cosa pensavi del NM prima di immergertici?

Prima di entrare in questa grande industria non avevo un’idea precisa di quel che poteva essere un’attività di questo genere ma supponevo fosse un’attività estremamente maschile e remunerativa.

Francesca Strano – Come hai conosciuto Conligus?

Sono venuta a conoscenza di Conligus grazie ad una chiamata che ricevetti da una persona di grande fiducia, che insistette di dovermi rendere partecipe di un business esclusivo e rivoluzionario. Mi disse che era arrivato il momento della svolta della mia vita, e di registrarmi il prima possibile.

Da quel momento cominciò tutto, quando ancora non c’era nulla, non avevamo informazioni precise né sul progetto né sul piano guadagni.  La prima grande differenza che ho notato è stata la semplicità di coinvolgere più persone, un targhet completo, dal più giovane al pensionato, allora mi sono detta: “Wow è davvero così facile ?”!…“ Mi resi conto che ero finalmente in un mercato veloce, a portata di click, dove il prodotto non dovevo presentarlo io, perché abbiamo già marche tra le più famose al mondo che tutti conoscono e vorrebbero avere a promuovere il brand da sole.

Chi è il tuo sponsor?

Il mio sponsor è uno spagnolo Josè Gordo, una persona di grande successo e stima in tutto il mondo, conosciuto nella mia precedente attività.
Il grande motivo che mi ha spinto di iniziare con lui, è perché ho imparato a seguire persone migliori di me, persone che avessero già raggiunto ciò che io ho sempre desiderato.

Chi è il tuo mentore?

Non ho un modello preciso di mentore ma seguo persone di successo mondiale, tra cui mi aspiro a vari scrittori, networker professionisti e cerco di copiare il meglio di ognuno di loro.

Francesca Strano – Perché consigli a tutti il Network Marketing?

Le persone dovrebbero fare un’attività di Network Marketing per vari motivi.
Prima di tutto per avere un Piano B, un piano di integrazione economica alla prima attività. Poi perché realmente è il lavoro del 21 esimo secolo, consiglio di leggerne proprio il libro del grande formatore Robert Kyiosaki.

Per iniziare uno splendido percorso di crescita personale, questa professione ti dà l’opportunità di tirare fuori il meglio di te stesso, vieni a scoprire la parte più nascosta di te, innalza la tua autostima, accresce il tuo coraggio, accende l’entusiasmo, ricominci a sognare, a sorridere, ed è veramente l’unica opzione possibile per arrivare alla Liberta Finanziaria.

Per me la mia Libertà è tutto! E non dover guardare più il portafoglio prima di comprare un paio di scarpe, o concedermi una pizza in più al mese, o un weekend fuori porta, o semplicemente non aver più la sveglia la mattina alle 5, non dover lavorare più le feste, le domeniche, MA lavorare DOVE voglio, QUANDO voglio, COME voglio e con CHI  voglio. Essere io a decidere che prezzo e che valore dare al mio tempo, quindi DECIDERE quanto guadagnare.

Un consiglio per i nuovi?

Il consiglio che voglio dare a tutte le persone che stanno leggendo questa intervista è che non importa cosa hai avuto o fatto fino a ieri, la tua professione, le tue conoscenze informatiche, linguistiche, ma IMPORTANTE è capire COSA VUOI TU DALLA TUA VITA, DOVE VUOI ESSERE TRA 10 ANNI, CHE STILE DI VITA VUOI REALIZZARE.
Io dico sempre che le persone sono troppo abituate al piacere a breve termine come per esempio programmare al dettaglio le proprie Ferie ma non il proprio FUTURO. Quindi ponetevi degli obiettivi, la vostra vita cambia da questo momento, scriveteli, leggeteli ogni giorno, devono essere la vostra meta.

Ricordate che una persona che non ha obiettivi è costretto a lavorare per gli obiettivi degli altri!

Contatti

Ecco i contatti da Francesca Strano:

Tel: 339 6679357

Skype “ strafra86”

Facebook: Francesca Strano

Email: 86strafra@googlemail.com

Leggi anche la recensione di Conligus Italia!

 

 

 

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *