Intervista Siegfrid Boscheri – Primo Conligus Italia Six Stars!

Table of Contents

Intervista Siegfrid BoscheriSi chiama Siegfried Boscheri e vive nella zona della bassa Atesina tra gli splendidi monti dell’Alto Adige, ad oggi le sue downline ammontano a circa 143.000 marketing centers, che per intenderci equivalgono a circa 42.000 collaboratori (Marketing Partners).

La qualifica raggiunta alla velocità della luce, ovvero dal 4 di ottobre ad oggi in Conligus è la Six Stars Executive che equivale ad un fatturato per l’azienda, nei 30 giorni, di circa 1.000.000 euro.

Intervista Siegfrid Boscheri – Cosa Pensavi Del Network Marketing Prima di Scoprirlo Realmente?

Prima di incontrare il fantastico mondo del Network Marketing ero un assicuratore di discreto successo, ho aperto la mia agenzia nel 2004 ad Ora (BZ) e fino al 2014 ho generato 4900 polizze per un totale di 4.400.000 euro di premi solo per il ramo danni!
Il Network Marketing l’ho conosciuto grazie ad un amico del mio paese, Davide Giovanelli, che nel 2010 mi invitava ad una presentazione one to one tenuta da lui in una pizzaria dove mi voleva far credere che grazie ad un sistema potevo diventare ricco! 

L’unica parola a cui ho creduto quella volta fu solo “Sistema” e avendo una spiccata mente matematica ho fatto rapidamente dei calcoli e ho capito subito la potenza di poter creare una rete di collaborazioni e quindi costruire la mia rendita. In modo concreto iniziai nel 2011. Questo è il mio quinto anno da Network Marketer ma solo da un anno e mezzo in full time.

Prima di parlare con Davide ero convinto che il Network Marketing fosse la solita storia che la gente racconta per “sfruttare” le tue conoscenza per fare soldi sulla tua testa, disturbare le persone per invitarle ad eventi che consideravo pagliacciate insomma, ero anche convinto che per fare un mestiere del genere bisognasse essere degli “scappati di casa alla canna del gas” in cerca di qualche spicciolo e che in realtà nulla di quello che si raccontava fosse lontanamente realizzabile.

Che dire, mi sbagliavo di grosso, come la maggior parte delle persone sanno poco e male.

Intervista Siegfrid Boscheri – Perché Hai Scelto Conligus?

Ho deciso di impegnarmi al 100% in Conligus perché rispecchia l’ideale che mi guida da sempre: aiutare le persone a mettere CONCRETAMENTE soldi nelle loro tasche dal Network e non solo parole. Da sempre, anche in altre aziende dove ho fatto esperienza, mi sono battuto per far cambiare i piani marketingper mettere nelle condizioni i distributori alle prime armi di guadagnare.

Purtroppo ogni mia lotta è finita col rendermi “antipatico” all’azienda stessa pur avendo dimostrato di saper duplicare e creare business nei paesi in cui ho lavorato. Conligus non è solo un’azienda di Network “pura” ma bensì è la somma di business che prosperano ONLINE e che sono indiscutibilmente sexy per clienti in tutto il mondo: un unico luogo dove trovare ogni ben di Dioo per ogni appassionato internauta dello shopping.


Non solo, la filosofia del profit sharing è qualcosa di straordinario! Fino al 15% del totale fatturato in volume viene condiviso con i Marketing Partners in base a delle semplicissime regole. Incredibile e unico al mondo. Per non parlare del Portafoglio di espansione BEW che permette di acquisire crediti aziendali che servono, tra le altre cose, ad aiutare economicamente le nostre downline e quindi dare il turbo al nostro business!

Ho praticamente trovato tutte mie filosofie in un’azienda di network e non mi pareva vero, potevo io perdere questa occasione?

Intervista Siegfrid Boscheri – Chi Sono I Tuoi Mentori?

I miei mentori sono sempre stati gli straordinari, e visionari, componenti del board di Conligus. Li seguii anni fa in altra azienda e ho diceso di seguirli oggi. I risultati che hanno ottenuto nel mondo sono incredibili e non potrei desiderare altro che collaborare con loro. Sono anche molto fortunato poiché ho trovato mentori nelle mie downline!

Incredibile ma questo è il network marketing. Pensate cosa vuol dire avere importanti diamanti, provenienti da altre aziende, tra le prime fila dei miei alleati in struttura e che sposano la mia filosofia. E cosa pensare dei miei compagni di mille avventure nella vecchia azienda che mi hanno seguito, come veri alleati, anche qui in Conligus? Potrei non essere orgoglioso di avere mentori di questo calibro IN DOWNLINE?


E pensate che qui riusciamo finalmente ad operare in modo unito con ogni singolo leader di Conligus e far si che il concetto, spesso usato impropriamente, di “famiglia nel Network” qui sia la realtà quotidiana ma sopratutto realtà! Tutto questo perché ho detto sì immediatamente alla visione di Conligus intravedendone immediatamente le enormi potenzialità: non ho esitato un solo istante e ora sono qui a dirvi che le qualifiche non arrivano per la FORTUNA ma per le qualità personali.

Intervista Siegfrid Boscheri – Perché Il Network Marketing?

Il network marketing può essere una soluzione efficace per le persone che desiderino avere una seconda entrata nella loro gestione finanziaria, se preso in considerazione in modo serio e consapevole, può diventare anche la fonte di molte soddisfazioni personali ed economiche al patto di voler imparare seriamente a fare, ad allenare la perseveranza, scegliere con cura i mentori, la formazione adeguata per le proprie personalissime, e “su misura”, ambizioni. Non esiste la fortuna se non quella di trovare e capire al volo le potenzialità di questa industria.

Intervista Siegfrid Boscheri – Consigli Per I Nuovi Networkers?

Per i nuovi Network Marketers il mio consiglio è di valutare in modo intelligente il business in cui mettere il proprio impegno e sopratutto di mettere il coraggio davanti alla paura di non farcela. Seguite i vostri mentori e imitateli nell’atteggiamento, impegno, competenze ed entusiasmo nell’aiutare gli altri a realizzare i propri sogni.

Concludo con le parole tipiche di una mia downline che mi ha dato molto in questa avventura:

Per aspera ad astra.

Iscriviti GRATIS nel nuovo team di Siegfrid CLICCANDO QUI

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *