Jeunesse Annuncia Un Nuovo Diamond Director

Table of Contents

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’iniziativa di Jeunesse di premiare i futuri Zaffiri con Bonus extra fino al 30 Settembre (Leggi Qui L’Articolo), ecco che torniamo a parlare di Jeunesse per annunciare un nuovo Diamond Director in azienda!

JeunesseChikako Lee, giapponese trasferitasi alcuni anni fa in America per inseguire il suo sogno americano è una nuova Diamond Director di Jeunesse!

Arrivata in America senza soldi, senza amici e senza conoscere molto bene la lingua, si è ritrovata ad affrontare molte sfide.

Successivamente ha poi trovato un grande mentore, Angel Lee, un grandissimo uomo d’affari di successo che si è letteralmente occupato di lei e le ha insegnato tutti i segreti e i sacrifici che bisogna fare per avere un grande successo.

In Jeunesse, Chikako Lee è passata in poche settimane dalla qualifica di “Perla”, ad essere una fra i primi Diamonds Directors giapponesi.

Queste le sue parole per commentare il suo grandissimo successo:

“Il mio enorme successo non si deve alla fortuna. Mi Sono sacrificata, ho imparato e sono stata disposta a pagare il prezzo necessario per raggiungere la mia assoluta libertà economica”

Grazie al suo grande successo globale, ha poi fondato una sua associazione, Chikako Cares, un ente di beneficenza che aiuta le vittime giapponesi del triplo disastro: il terremoto, lo tsunami e l’incidente nucleare che ha colpito il Giappone nel 2011.

Chikako è sempre felice di tornare nel suo paese natale e condividere una parte di quello che ha ottenuto, aiutando e stimolando anche gli altri per fare una catena di beneficenza verso un paese colpito da tragedie così importanti.

Ci troviamo ormai sempre più spesso di fronte ad iniziative benefiche di aziende di network marketing o di distributori che si rendono protagonisti in prima persona per aiutare le persone che si trovano in difficoltà!

Chikako consiglia a tutti quelli che vogliono ripercorrere e ottenere il suo successo di concentrarsi principalmente sul loro scopo, sul loro “perchè”.

Ogni giorno le domande da continuare a ripetersi sono tre:

Che cosa è quello che voglio ottenere?

Come posso ottenerlo?

Perchè sto combattendo per ottenerlo?

Dopo l’annuncio di poche settimane fa dei nuovi Diamonds Directors in Europo (Leggi L’Articolo), complimenti alla nuova Dimond Director Chikako Lee e a Jeunesse, che continua nel suo grande periodo di slancio per diventare un’azienda di riferimento nel network marketing.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *