Jeunesse Ha Lanciato L’Offerta “Corsa Allo Zaffiro”

JeunesseJeunesse, dopo i fatturati da capogiro degli scorsi mesi che gli hanno permesso di battere molti record ( Leggi Qui L'Articolo ), ha annunciato una nuova offerta!

“Corsa Allo Zaffiro”

Dallo scorso 1 Agosto fino al prossimo 30 Settembre ( scadenza offerta alle ore 23:59, ora della costa orientale degli Stati Uniti ), l'azienda vuole incentivare i propri distributori a raggiungere la qualifica di Zaffiro con “Bonus Speciali” per chi riuscirà in questa iniziativa.

Per l'azienda è giunto il momento che, coloro che sono già Zaffiro o rango superiore, aiutino le proprie downline e i propri collaboratori a raggiungere questa qualifica.

Questo Bonus è stato progettato per incentivare soprattutto i nuovi distributori a raggiungere una delle posizioni chiave del piano compensi di Jeunesse!

Jeunesse non è nuova a queste iniziative, nello scorso mese infatti aveva lanciato un altro contest sempre per incentivare i propri distributori a lavorare duramente per ottenere obiettivi importanti. ( Qui Puoi Rivedere Il Contest Che Jeunesse Aveva Lanciato A Luglio ==> Leggi L'Articolo )

Come Funziona Il Bonus “Corsa Allo Zaffiro

Accumulando PGV ( Volume di Gruppo Personale ) in questo periodo di tempo, verranno assegnati bonus in questo modo:

  • Per i distributori con rango inferiore a “Giada”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 11.250 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
  • Per i distributori con rango “Giada”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 13.125 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
  • Per i distributori con rango “Perla”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 15.000 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
Continua quindi la corsa di Jeunesse verso nuovi record

Dopo le precedenti iniziative eccone un altra assolutamente interessante per incentivare i propri distributori a lavorare con tutte le energie per ottenere ottimi risultati e portare Jeunesse a livelli importanti.

L'azienda continua quindi a far parlare molto di sé anche dopo il recente annuncio di Alex Morton, ex leader di Vemma, di aver iniziato a collaborare con Jeunesse! (Leggi L'Articolo Dell'Abbandono Di Vemma Di Alex Morton).

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing
Wishlist Member WooCommerce Plus - Sell Your Membership Products With WooCommerce The Right Way .