Jeunesse Ha Lanciato L’Offerta “Corsa Allo Zaffiro”

Table of Contents

JeunesseJeunesse, dopo i fatturati da capogiro degli scorsi mesi che gli hanno permesso di battere molti record ( Leggi Qui L’Articolo ), ha annunciato una nuova offerta!

“Corsa Allo Zaffiro”

Dallo scorso 1 Agosto fino al prossimo 30 Settembre ( scadenza offerta alle ore 23:59, ora della costa orientale degli Stati Uniti ), l’azienda vuole incentivare i propri distributori a raggiungere la qualifica di Zaffiro con “Bonus Speciali” per chi riuscirà in questa iniziativa.

Per l’azienda è giunto il momento che, coloro che sono già Zaffiro o rango superiore, aiutino le proprie downline e i propri collaboratori a raggiungere questa qualifica.

Questo Bonus è stato progettato per incentivare soprattutto i nuovi distributori a raggiungere una delle posizioni chiave del piano compensi di Jeunesse!

Jeunesse non è nuova a queste iniziative, nello scorso mese infatti aveva lanciato un altro contest sempre per incentivare i propri distributori a lavorare duramente per ottenere obiettivi importanti. ( Qui Puoi Rivedere Il Contest Che Jeunesse Aveva Lanciato A Luglio ==> Leggi L’Articolo )

Come Funziona Il Bonus “Corsa Allo Zaffiro

Accumulando PGV ( Volume di Gruppo Personale ) in questo periodo di tempo, verranno assegnati bonus in questo modo:

  • Per i distributori con rango inferiore a “Giada”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 11.250 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
  • Per i distributori con rango “Giada”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 13.125 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
  • Per i distributori con rango “Perla”: quando si ottiene la qualifica di Zaffiro e 15.000 PGV si riceverà un Bonus di 6.000$
Continua quindi la corsa di Jeunesse verso nuovi record

Dopo le precedenti iniziative eccone un altra assolutamente interessante per incentivare i propri distributori a lavorare con tutte le energie per ottenere ottimi risultati e portare Jeunesse a livelli importanti.

L’azienda continua quindi a far parlare molto di sé anche dopo il recente annuncio di Alex Morton, ex leader di Vemma, di aver iniziato a collaborare con Jeunesse! (Leggi L’Articolo Dell’Abbandono Di Vemma Di Alex Morton).

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *