Intervista a Lorenzo Grassia: Founder di No Limits Generation

Table of Contents

Ciao Lorenzo, raccontaci un po di te?

Lorenzo GrassiaCiao, e grazie per l’intervista! Allora da dove partire? Ho 39 anni, sono un libero professionista da quando ne ho 18 anni, perchè non ho mai accettato il fatto di avere un capo, ma nel contempo non mi è mai piaciuto essere un capo, quindi mi sono messo in proprio nel settore del fitness, settore di cui ero e sono appassionato. Ho aperto una palestra a Genova e… successivamente le cose hanno funzionato e la mia visone è cambiata, ho iniziato ad appassionarmi alle arti coreutiche, quindi ho aperto uno dei più grossi centri della Liguria di canto danza e recitazione.

Ma il concetto su cui ho basato la mia vita è quello di divertirmi sempre in quello che faccio!

Ecco perchè nel frattempo mi sono appassionato al Network Marketing e all’internet marketing successivamente. Reputando il Network Marketing uno dei sistemi più meritocratici e democratici del sistema economico mondiale, se fatto bene, perchè di squali e condor se ne vedono tanti in giro soprattutto in questi ultimi 4 anni.

Lorenzo Grassia Come hai scoperto il Network Marketing?

Il Network Marketing l’ho scoperto nel 1999 con una delle aziende che ancora è all’apice del successo e che a mio avviso è quella che ha fatto da madre a tutti i veri Network Marketing in circolazione.

Mi ricordo che chi mi contattò era un mio cliente in palestra e che successivamente è diventato un grandissimo leader.

Lì fu amore a prima vista e da li poi è iniziato il mio percorso in questo settore che a mio avviso oggi sta vedendo un calo di leadership clamoroso.

Come hai scoperto l’Internet Marketing?

L’Internet Marketing l’ho scoperto 5 anni fa tramite un carissimo amico e collega con cui collaboro tuttoggi e con il quale abbiamo portato in Italia un sistema di formazione su web creando assieme nel giro di pochi mesi un bel tam tam con migliaia di persone in Italia e all’estero e che grazie a questo hanno anche iniziato il loro percorso sull’internet marketing, diventando dei professionisti oggi.

Questo sistema ancora oggi va per i fatti suoi e mi sento davvero orgoglioso di essere stato uno dei primi che in Italia ad aver portato molta gente ad avvicinarsi a questo mondo conosciuto solo in una nicchia ristretta, guadagnando da subito.

Perche’ pensi che unire le due cose possa risultare in una mossa vincente nel 2015?

Penso che unire Internet marketing e Network Marketing oggi sia una situazione quasi obbligatoria , perchè i social hanno davvero preso il sopravvento sulle nostre vite e quindi saper usare al meglio Google, youtube, linkedin, twitter, instagram e sopratutto facebook è l’arma vincente per potersi differenziare dal resto delle persone. 10 anni fa nessuno avrebbe pensato che i cellulari avrebbero preso uno spazio così importante sul mercato e 5 anni fa Nokia non ha creduto nel progetto Smarthphone,

Samsung ed Apple si, chi aveva ragione?

Ecco perchè penso che se fra un paio di anni chi non saprà lavorare su internet nel modo giusto e non Spammando e stressando la gente su Facebook, sarà tagliato fuori dal mercato.

Infatti le più grandi aziende di Network Marketing si stanno adeguando, creando siti sempre più alti qualitativamente e bisogna stare attenti perchè se non conosci questo settore puoi prendere anche delle sonore cantonate.

Abbiamo Saputo che sei un founder di No Limits Generation, di cosa tratta? (eh si, i video su Fb sono arrivati anche a noi)

Si e sono davvero orgoglioso di essere fra i founders di No Limits Generation Italia. No Limits Generation nasce con il presupposto di creare un Team Etico e non Estetico, unendo I maggiori professionisti dell’internet marketing e del Network Marketing in un unico team e un unico progetto, dando davvero un valore aggiunto alle persone che decidono di far parte del team… Ma non posso svelarti tutto, visto che a brevissimo lanceremo il team e quindi i segreti saranno svelati!

Se dovessi dare una definizione di No Limits Generation?

Etica Professionismo e Passione.

Lorenzo Grassia Chi sono gli altri Founder?

Ci sono 23 persone che ne fanno parte, alcuni li avete visti sui video e presto li scoprirete tutti, ma vi posso dire che ci sono fior fior di professionisti del Web e del Network Marketing, e soprattutto face nuove.

Quali sono i vostri obiettivi nel prossimo futuro?

Cambiare il concetto di lavoro di team in maniera professionale e sconvolgere il concetto di Network Marketing e coinvolgere nel progetto nel primo anno di lancio più di 10.000 persone crescendo con costanza e professionalità, non lasciando indietro nessuno. Ognuno nel team non sarà un numero ma una persona pertanto i suoi guadagni mensili verranno prima di quelli dei founder.

Come si fa a diventare co-founder, e soprattutto che cos’e’ un co-founder?

Assistete al webinar di lancio del team e scoprirete come si fa, ma il mio consiglio è quello di non lasciarsi sfuggire questa opportunità, contattando in anteprima i founder che trovate sulla nostra pagina facebook.

Contatti

Mail: lorenzo.grassia76@gmail.com

Sito: www.lorenzograssia.com

Skype: Lorenzo.grassia3

Facebook: https://www.facebook.com/lorenzo.grassia.1

Pagina No Limits Generation

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *