Nick Sarnicola ViSalus Dona $200.000 al Muskegon Community College

visalus italia

Nick SarnicolaIl Global Ambassador e co-fondatore di ViSalus, Nick Sarnicola ha donato $200.000 al Muskegon Community College (MCC), ad un programma di studio sull'imprenditoria. La storia è ovviamente diventata virale tra i media, anche grazie alla condivisione di Fox News e ABC.

“Nick sta facendo la storia dell'MCC con questo incredibile regalo,” ha detto il diretto del programma Tina Dee, aggiungendo anche “Il valore totale di $550.000 raccolti aggiungendo anche altri donatori supera di gran lunga quanto mai raccolto in precedenza, questo aiuterà moltissimi studenti.”

Grazie alla Donazione

Grazie a questa donazione, l'edificio di quasi 24,000 piedi quadri costruito nel 1948 e in disuso al momento verrà riaperto per essere usato dagli studenti entro l'autunno 2017 con il nome di Rooks Sarnicola Center.

La donazione di Nick supporterà l'innovazione e l'imprenditoria tra gli studenti del college, andando ad avverare quello che è uno dei sogni della stessa ViSalus.

Nick ha guadagnato oltre $11 milioni con la sua attività di ViSalus.

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing