ViSalus Testimonianza: Giocatore Di Football John Robinson Perde Peso

visalus italia

Table of Contents

ViSalus Testimonianza: John Robinson

A 46 anni, John Robinson pesava 531 libbre.

Visalus TestimonianzaExtreme Makeover Diet Edition gli ha dato la possibilità di impostare e raggiungere importanti obiettivi di perdita di peso.

John era nella migliore forma fisica della sua vita mentre era parte dei militari e successivamente durante il college. Il suo aumento di peso ha iniziato dopo un brutto infortunio che ha troncato la sua carriera professionistica.

Ho perso il mio sogno. Il mio obiettivo principale nella vita è sempre stato quello di diventare un atleta professionista e ho avuto questa possibilità, per breve tempo, ma dopo il mio infortunio ho smesso di andare in palestra. Sono sceso in una profonda depressione”.

“Mia madre ha lottato con il suo peso e mi ha visto lottare. Il suo obiettivo era quello di vedermi perdere peso, ma purtroppo è morta prima che potessi farlo. Vorrei aver raggiunto l’obiettivo di perdere peso prima della sua morte”

Due anni e mezzo fa John scoprì di avere un altro figlio. John invitò il suo primogenito, Anthony, a vedere il suo peso dopo 90 giorni, dove aveva perso 125 libbre.

Durante questo periodo di sfida, John ha avuto anche momenti di crollo in cui è stato trovato a non allenarsi al 100% e in alcuni fast food a mangiare cibo che l’avrebbe riportato alla sua obesità iniziale. Per questo è stato allontanato dal programma Extreme Makeover Diet Editon.

Ma John non ha mollato, ha scavato in profondità e dopo otto mesi è tornato allo spettacolo e al finale ha dichiarato di aver perso ancora 90 libbre, portando il suo peso finale a 316 libbre.

“La sfida, insieme con prodotti Visalus e una dieta equilibrata, mi ha aiutato a spingere oltre gli ostacoli mentali e fisici tra me e quelle ultime 90 libbre”, dice John.

John stava usando prodotti Vi durante il suo percorso di trasformazione.

Alcuni dei suoi preferiti sono Vi Crunch®, Nutra-Cookie, ViSalus NEURO®, ViSalus GO® e Neon Energy Drink ®.

John oggi continua a bere due Vi-Shape® Shakes al giorno oltre a mangiare pasti sani e spuntini intelligenti.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *