Recensione Libro Allinners Completa: Il Libro di Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani

Cover Articolo Allinners-min

Allinners, ovvero l’arte del non mollare mai.

Il nuovo libro “Allinners” di Fabio Gallerani e Matteo Pittaluga.

Un libro che si propone come un vero e proprio dogma verso il cambiamento del proprio mindset, considerato da Matteo e Fabio la chiave per costruire un Business e una vita di successo!

A chi si rivolge il Libro Allinners:

Il libro è stato iscritto basandosi su un’idea molto chiara, offrire un punto di riferimento a chi oggi si trova in una specifica situazione. Ovvero, a tutti coloro che vogliono lanciare un business e sono intimoriti o non sanno da dove partire, ma anche a tutti gli imprenditori che si sono persi nel bel mezzo del proprio percorso o che non si sentono ascoltati e realmente capiti!

Che cosa insegna il libro:

Il Libro Allinners offre una nuova chiave di lettura, una filosofia estremamente moderna.

La filosofia del “Non mollare mai”, la filosofia degli ALLINNERS, la filosofia per cui se hai in mente un progetto devi andare Allin, devi scommettere tutto te stesso!

Difatti, secondo il libro, andare Allin ti permette, grazie ad un metodo tutto nuovo, di lavorare al tuo progetto e di portarlo a termine con successo!

Per cui se stai iniziando un progetto o sei già nel bel mezzo di un’avventura, questo libro fa al assolutamente al caso tuo! Ti spiega come stravolgere radicalmente il tuo approccio mentale e raggiungere il successo.

Non ci sono mille giri di parole o concetti articolati, pura pratica da usare nella tua vita!

Come leggere il libro:

Il libro va letto con attenzione, ma non è per niente complesso o pesante. Offre al termine di ogni capitolo un riassunto esaustivo fatto a punti chiave che aiuta molto e soprattutto pone una serie di domande a cui rispondere che aiutano nell’assimilare e nel mettere in pratica i concetti spiegati in precedenza.

Il libro ci aiuta a capire dove siamo e dove stiamo andando, va letto a mente libera in modo da poter apprendere quanto più possibile!

Cosa racconta il libro:

Il libro offre una panoramica a 360° della vita di Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani, attraverso cui vengono presentati dei concetti e degli insegnamenti che per loro in primis, e per tante altre persone successivamente, hanno segnato un profondo cambiamento.

Mentre leggi la loro storia hai l’opportunità di capire quanti sacrifici ci siano dietro al successo, ti fa capire che tu non hai niente di diverso da loro, con il giusto mindset (come spiegato nel libro) ce la farai sicuramente!

Matteo e Fabio espongono tutti gli insegnamenti che hanno imparato sulla loro pelle nel corso della loro vita.
Illustrano nel dettaglio tutti gli avvenimenti che li hanno portati a diventare il punto di riferimento per la crescita personale di tantissimi professionisti e professori universitari.

Note sugli autori del Libro Alliners:

Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani hanno creato un libro che non solo ci ispira, ma che veramente insegna tantissimo!
Il loro mettersi a nudo nel raccontarci la propria storia, offre centinaia di consigli e strategia da cominciare ad applicare e ci spinge con forza a migliorarci ogni singolo giorno!

Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani

Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani

Commenti finali e suggerimenti:

Consigliamo vivamente questo libro a chiunque oggi stia pensando di creare un business o un’attività in proprio.
Il motivo è molto semplice, il libro è in grado di prepararti alle difficoltà a cui andrai in contro e ti insegna come affrontare tutte le sfide uscendone sempre vincitore!

Il libro Allinners è ideale anche per chi ha già un’attività propria o un’azienda ma che oggi si sente perso o comunque NON ancora arrivato. La metodologia Allinner veramente porta al cambio di rotta e al successo!

LIBRO DA AVERE ASSOLUTAMENTE E DA LEGGERE PER TUTTI!

VOTO Libro Allinners: 9/10

Vuoi ordina ora la tua copia personale? Clicca qui e ricevilo a casa tua! >> Acquista il Libro! <<

it_ITItaliano
it_ITItaliano