Intervista Tommaso Aloisi: Nuovo Giovanissimo Diamante Organo Gold

Table of Contents

Ciao Tommaso, Raccontaci Qualcosa Di Te

Abito a San Giovanni Lupatoto un paese in provincia di Verona, ho un team che conta poco più di 4.000 collaboratori e ho raggiunto la qualifica di Diamante. Ho entrate mensili a 5 cifre. Prima di fare network lavoravo in un magazzino di frutta e verdura dalla domenica al venerdì, coltivavo la passione per il calcio e il venerdì e sabato sera lavoravo anche in discoteca per arrotondare. Sono nel settore del network marketing da circa 3 anni e mezzo.

Tommaso Aloisi: Come Hai Conosciuto Il Network Marketing?

Ho conosciuto questo settore grazie a un mio caro amico, Mattia Cersosimo, che presentatosi a casa mia di sorpresa mi raccontò con entusiasmo che aveva intrapreso questa attività con un caffè del benessere e che avremmo potuto insieme cambiare la nostra vita! Ero appena tornato da lavoro ed ero molto stanco, inoltre mi stavo preparando per andare ad allenamento! Quel pomeriggio in quella sala erano presenti anche la mia amata mamma, Franca, e mio fratello a cui sono molto legato, Riccardo.

Vi confesso che il caffè che mi preparò Mattia non era il massimo e che alla fine della conversazione l’unica cosa che mi stavo domandando era cosa avessero messo dentro al suo bicchiere per arrivare a fargli fare tutto ciò!

La fortuna però era dalla mia parte dato che, avendo ricevuto lo stipendio proprio quel giorno, mi trovavo con la busta paga in mano e, soffermandomi solamente alla semplicità del concetto capii immediatamente che comprare un caffè, anche se le cose fossero andate male, non avrebbe rovinato la mia vita, ma nel caso in cui Mattia avesse avuto ragione, avremmo potuto migliorarla di gran lunga. Ricordo sempre che nonostante la decisione iniziale non avevo intenzione di frequentare l’ambiente e insieme a mio fratello e mia mamma abbiamo riso parecchio quando Mattia è uscito di casa. Da lì sono passati 3 mesi prima che partecipassi al primo meeting.

Tommaso Aloisi: Cosa Pensavi Del Network Marketing Prima Di Conoscerlo Davvero?

Mi era già capitato di sentire parlare di questo settore ma sempre genericamente e con prodotti che non avevano mai attirato veramente la mia curiosità. A volte erano servizi e a volte prodotti che seppur nel settore del benessere erano al di fuori delle mie abitudini quotidiane. Per quanto riguarda l’opportunità dal punto di vista economico essendo nato in una famiglia modesta i principi economici e finanziari che mi erano stati tramandati mi portavano a pensare che l’unico modo per guadagnare fosse scambiare il proprio tempo in cambio di denaro quindi non ero neanche mai andato a fondo a valutare un’opportunità di questo genere scartandola sempre, ahimè, frettolosamente.

Come Mai Proprio Organo Gold?

Quando ho sentito per la prima volta il progetto avevo da poco letto una frase di una persona di successo che diceva:

“se hai qualcosa che piace a te è un hobby, se hai qualcosa che piace agli altri è un business”.

Avendo il focus su questa frase mi sono domandato cosa vogliono le persone in questo momento e la verità è che l’essere umano è un essere abitudinale. Ci sono un sacco di aziende con prodotti validi ed efficaci, sia in termini di servizi sia in termini di benessere ma purtroppo non fanno parte del nostro essere risultando quindi inefficaci ai fini pratici.

Rispondendomi tutto ciò nella mia mente, mi resi subito conto che l’idea di un prodotto come quello proposto da questa azienda fosse geniale! D’altronde è scontato che chiunque con un minimo di criterio che possa decidere se prendere un caffè che non serve a niente oppure uno che ti fa stare bene e ti fa guadagnare chiaramente sceglie la seconda opzione! Mi fu subito spontaneo percepire quanto questa idea in termini di passaparola si sarebbe potuta espandere rapidamente e spontaneamente in quanto dà la possibilità a chiunque, senza bisogno di diventare medici o specialisti, di far arrivare il giusto messaggio e quindi di ottenere risultati duplicandoli poi altrettanto velocemente.

Inoltre appena ho assaggiato il prodotto, nonostante non fosse stato preparato nel migliore dei modi, le mie papille gustative erano in estasi facendomi da subito innamorare del marchio e capii in pochi secondi che la stessa cosa poteva succedere a chiunque!

Nell’arco del tempo ho conosciuto altre attività con prodotti similari ma Organo Gold oltre ad avere un piano commerciale più accattivante che paga molto bene i suoi distributori ha un prodotto che ritengo unico nel suo genere. Non mi riferisco solo agli ingredienti, di indiscussa qualità superiore agli altri della stessa categoria, ma all’insieme di fattori che rendono poi il prodotto finito a mio parere migliore, ovvero il gusto pazzesco e un meraviglioso package che dimostra la serietà e la voglia di essere i numeri 1 dell’azienda. Questa azienda può inoltre vantare una leadership stratosferica: parlando in un linguaggio più alla portata di tutti, i top player del network marketing…giocano con noi!

Tommaso, Chi Sono i tuoi Mentori?

In attività ho conosciuto altre persone come Angelica Enache e Gianni Zonta, anch’essi diamanti Organo Gold. Loro, insieme a Mattia sono per me stati da sempre dei punti di riferimento e di ispirazione. Gran parte dei meriti dei miei successi li devo al loro aiuto e onestamente non so come sarebbero andate le cose se non avessi avuto degli splendidi esempi come loro al mio fianco!

Devo anche sprecare una parola per una ragazzo straordinario che circa 2 anni fa ho coinvolto direttamente in attività che si chiama Luca Campagnari. Luca è un ragazzo con delle doti naturali fuori dal comune e pur essendo un mio collaboratore ed avendo iniziato dopo di me spesso mi dà possibilità di prendere spunto da lui.

In questi 3 anni di attività ho avuto anche la fortuna di partecipare a corsi e anche di pranzare direttamente con Holton Buggs, conosciuto da tanti come il Michael Jordan del network marketing. Holton è un leader incredibile che in poche ore mi è entrato direttamente nel cuore lasciandomi dentro un desiderio infinito di raggiungere il successo e di dare il massimo per me e per i miei cari.

Perché Consigli a Tutti il Network Marketing?

Mah…io personalmente a scuola non ero un ottimo studente quindi mi arrangiavo in qualche modo per riuscire sempre a copiare dai più bravi della classe. Questa abilità mi è ritornata utile successivamente, quando terminai gli studi, dandomi la capacità di guardare le persone attorno a me e rendermi subito conto che copiandoli avrei ottenuto i loro stessi risultati. Una volta che abbiamo chiaro questo dobbiamo solo decidere che risultati vogliamo ottenere e iniziare a guardarci attorno per poi semplicemente copiare le azioni di quelle persone.

A mio modesto parere lo stile di vita delle persone che lavorano nel network marketing è impareggiabile dato che il network marketing ti dà tutto: crescita personale, amicizie, riconoscimento, carriera, guadagni elevati, entrata automatica, possibilità di aiutare il prossimo, viaggiare e tante altre cose ma soprattutto di divertirti costantemente facendo così che tu possa decidere di non lavorare mai. Nel mondo del network marketing capita anche che incontrando tante persone nuove con mentalità aperta con cui si condividono sogni, aspettative e speranze, si trova una compagna o compagno di vita. Questo mi è successo con la mia attuale dolce metà, Raffaella Ieraci, che mi accompagna da oltre 2 anni in questo mio percorso ed è ormai un punto di riferimento per me sia dal punto di vista professionale che personale e devo ringraziare per questo. Andando avanti con il tempo anche tu ti renderai anche conto ben presto che la cosa più bella che troverai in questo sistema non saranno infatti i guadagni, ma la persona che diventerai e l’ambiente sempre positivo che frequenterai!

 

Tommaso Aloisi, lo dai un Consiglio ai Nuovi?

Se siete persone negative non ho nessun consiglio da darvi.

Se invece siete persone positive che cercano qualcosa mi sento semplicemente di dirvi con il cuore di valutare bene questo tipo di opportunità. Non sono interessato al fatto che voi cominciate o meno, a me questo non cambia niente, piuttosto non riesco a capire come mai siamo disposti a sacrificare la nostra vita in cambio di un posto di lavoro fisso per 40 anni senza neanche dedicare qualche serata a valutare se ciò che vi stiamo dicendo può essere vero e può aiutare anche voi, come d’altronde già ha fatto con tanti altri in tutto il mondo.

Detto ciò non dico che dovete iniziare per forza, ma reputo intelligente almeno valutare bene questo tipo di idea prima che sia troppo tardi. Per i nuovi che invece si sono già inseriti in attività mi viene spontaneo dirvi di ascoltare e seguire le persone che hanno cominciato prima di voi. Se vogliono crescere devono aiutare voi a crescere pertanto ogni cosa che vi diranno sarà unicamente per il vostro bene e per la vostra crescita.

Contatti di Tommaso Aloisi Diamante Organo Gold

Skype: tommaso.aloisi
Cell: 3408307587
Facebook: Tommaso Aloisi 
Mail: mr-alo@hotmail.it

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *