Dubli Truffa: Si o No?
Se sei finito/a su questa pagina significa che stai cercando informazioni su Dubli o su Dubli Network, e più precisamente stai cercando di capire se la risposta alla domanda Dubli truffa è si oppure no.
Probabilmente un tuo amico/a ti ha parlato delle opportunità di cashback di Dubli o del business di network marketing che è possibile crearsi con Dubli Network, e giustamente, come ogni volta che si scopre qualcosa di nuovo, lo hai Googlato.
Dubli, anche se per un neofita può sembrare tale, non è una truffa, ma un sito che esiste e funziona da anni.
Il cashback è un sistema di retribuzione basato sui propri acquisti, ovvero quando spendi X€ su Dubli ricevi indietro una % di X€. La domanda che può nascere spontanea è…
Perché siti come Groupon, Apple, Unieuro, Zalando, etc… dovrebbe darti un cashback tramite Dubli?
Per un neofita di internet marketing questa cosa può sembrare assurda giustamente, e sempre correttamente è normale cercare Dubli Truffa su Google.
La realtà è che nel mondo di internet quasi tutti i big sites offrono sistemi di partnership ed affiliazione. Affiliazione attraverso cui chi invia un utente ad acquistare su un determinato sito guadagna una % di quella vendita.
Dubli fa la stessa identica cosa, con la differenze che, essendo un sito enorme con migliaia di utenti, può contrattare % molto più alte di un normale affiliato.
Come funziona il cashback? Semplice, nel momento in cui un utente compra tramite Dubli questo guadagna una percentuale di quanto speso dall’utente, percentuale che in parte consistente viene rigirata all’utente.
Come puoi capire da questo ragionamento il meccanismo è molto semplice. Quindi Dubli truffa? No, semplicemente sito innovativo a livello di affiliazioni.
Può essere Dubli Network un business redditizio? Come ogni network marketing, se spinto dalle persone giuste con la strategia giusta, i guadagni possono essere reali ed elevati.