Amway Messico: Mercato In Costante Crescita Dal 2012

Amway Corp

MessicoIl Messico è uno dei Paesi di maggior successo nella vendita diretta, ha detto l'amministratore delegato di Amway Messico, Jose Paez.

Egli ha sottolineato che i distributori indipendenti dell'aziende vedono subito benefici nella loro economia, trasformando quella che era nata come una sorta di “scommessa” per migliorare la propria situazione economica, in una parte sostanziale delle proprie finanze.

I distributori si legano ad Amway al 100%, distribuendo la vasta gamma di circa 180 prodotti tra quelli per la casa, i cosmetici e gli integratori.

“Non si possono fare miracoli e far diventare le persone milionarie in due giorni, ma dobbiamo lavorare per avere redditi più alti aiutando le persone a raggiungere guadagni interessanti.”  

Queste le parole di Paez.

Paez ha poi sottolineato che, negli ultimi 4 anni, Amway ha raddoppiato le sue vendite in Messico, e anche nel 2015 sta registrando una crescita del 40% grazie ai circa 100.000 distributori indipendenti impegnati in questa attività.

Secondo l'amministratore delegato, questa grande crescita è stata possibile grazie al supporto, la formazione e gli incentivi che vengono offerti a chi decide di intraprendere questo business.

La prossima crescita si concentrerà maggiormente sul settore della nutrizione perchè il Messico è un paese in cui è molto presente il grave problema dell'obesità.

Andrea Clark, direttore delle pubbliche relazioni globali di Amway, ha dichiarato che nel 2016 è in programma l'uscita di un nuovo frullato che aiuterà a prendersi cura del peso, accompagnato da un programma di esercizio fisico e nutrizione.

Verrà anche incrementata la linea di prodotti cosmetici, in quanto più della metà dei distributori Amway sono donne.

In questo contesto, Amway ha lanciato in settimana in Messico una nuova collezione di fragranze che integra il catalogo dei suoi prodotti di bellezza.

I prodotti della società, la cui forza lavoro conta più di 20.000 dipendenti e più di 3 milioni di distributori indipendenti, sono ecologici e sostenibili, ha detto Candace Matthews, presidente regionale per Amway America.

L'azienda dispone di 4 aziende negli Stati Uniti, Messico e Brasile, dove frutta e verdura biologici vengono utilizzati per la produzione di integratori alimentari Nutrilite.

L'azienda ha un team di circa 900 scienziati, ingegneri e tecnici professionisti che si occupano di sviluppare i prodotti, che, prima di essere messi sul mercato, sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

Sempre nel top della classifica

Amway, grazie alla continua crescita e lo sviluppo dei prodotti, continua a mantenersi tra le aziende numero uno al mondo nel network marketing e nella vendita diretta.

I numeri del mercato messicano ne sono la dimostrazione.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *