L’ A.C. Milan: Nutrilite Premiata

Table of Contents

Milan: NutrilitePochi giorni fa la nostra redazione ha parlato di come Amway ed Herbalife stiano allontanandosi dal concetto di network iniziale sponsorizzando sportivi, squadre di calcio e sfruttando quindi la potenza mediatica per farsi pubblicità ==> Leggi Qui L’Articolo

Dal 2008 Amway, con il suo famosissimo marchio Nutrilite, è fornitore ufficiale di integratori alimentari e vitamine dell’A.C Milan, una delle squadre più conosciute in tutto il mondo.

Quella tra il Milan e Nutrilite è una partnership che dura ormai da molti anni e che sta proseguendo con grandissimo successo.

Proprio pochi giorni fa, l’A.C. Milan, in occasione dell’evento annuale che tiene con tutti i suoi sponsor, ha premiato Nutrilite per l’organizzazione di un torneo sportivo, il Sand Volley Challenge.

Il NUTRILITE Sand Volley Challenge è un evento sportivo di Beach Volley che si è tenuto proprio a Milanello lo scorso mese di Giugno e a cui hanno partecipato anche grandissimi ex calciatori rossoneri come Massimo Ambrosini ( ha vinto il premio come miglior giocatore del torneo ), Paolo Maldini, Serginho, Cristian Brocchi e moltissimi altri volti noti del panorama sportivo italiano!

Grazie a questa iniziativa  la Fondazione Milan ha potuto donare 20.000 euro al progetto “Scuola Bottega”: un progetto che, grazie allo sport, aiuterà trenta ragazzi della periferia di Milano a riprendere il loro percorso di studi e di inclusione sociale.

Nutrilite è stata l’organizzatrice di questo evento e anche l’azienda che ha fatto la donazione più alta per finanziare questo progetto di beneficenza!

Scuola Bottega” vuole fornire un supporto e un sostegno personalizzato per questi 30 ragazzi di età compresa fra i 13 e i 17 anni che hanno abbandonato la scuola. L’iniziativa è basata su un’alternanza scuola lavoro. I ragazzi sono impegnati ogni settimana in tre diverse attività: lezioni in aula; esperienze attraverso laboratori e attività sportive. La pratica sportiva in particolare ha lo scopo di coinvolgere i ragazzi in questo percorso mostrando modelli alternativi di socialità, educando al rispetto delle regole e al lavoro di squadra.

Sempre più spesso oramai le aziende di Network Marketing si rendono protagoniste di iniziative e donazioni di beneficenza, e il premio consegnato dall’A.C. Milan a Nutrilite ne è l’ulteriore conferma!

Il network marketing è un settore spesso troppo criticato, ma solo nell’ultima settimana abbiamo assistito ad Aziende in questo settore annunciare nuovi posti di lavoro (Leggi qui l’articolo) e aziende rendersi protagoniste di iniziative benefiche!

Quindi perchè criticare un settore che sta offrendo posti di lavoro ed è continuo protagonista di iniziative benefiche?

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *