Amway Storia – Un Nuovo Risultato Raggiunto

Amway Corp


Amway StoriaIl 4 Febbraio Amway
 ha riportato sul proprio blog ufficiale  di aver generato nel 2013 un fatturato di oltre USD 11.8 MILIARDI, un record per l'azienda. L'azienda ha riscontrato una crescita di circa USD 500 milioni rispetto all'anno precedente.

I distributori stanno lavorando duramente per permetterci di raggiungere tali risultati, ma anche i nostri 21.000 dipendenti non fanno di meno. I distributori, ormai presenti in oltre 100 paesi e territori stanno ora raggiungendo risultati incredibili con il loro business Amway, prospettando un nuovo anno record per l'azienda.

Amway Storia – Piani Futuri

In previsione di quest'ulteriore crescita l'azienda sta organizzando un investimento di oltre $375 milioni per la distribuzione e la R&D. L'espansione includerà nuovi impianti a Washington, in California e  in Michigan per quanto riguarda gli USA, dei laboratori in India e delle strutture di R&D in Cina e Corea Del Sud.

Un'obiettivo di Amway riguarda il supporto “live” dell'azienda, per cui punterà a creare una struttura fisica a Berlino, in Germania.

Amway Storia – Supporto All'Imprenditoria

Nel suo continuo supporto all'imprenditoria, Amway ha pucclicato il suo Global Entrepreneurship Report lo scorso Novembre. Nel report l'azienda ha studiato le attitudini delle persone attraverso il rapporto “da dipendente”, rivelando importanti informazioni circa il desiderio recondito di molti di possedere una propria attività. Amway è dal 2009 che studia il comportamento delle persone per tirare giù dei report psicologici in diverse zone del mondo, tra cui USA, Europa e India.

Amway Storia – Cenni

Amway è l'azienda #1 nel business della vendita diretta secondo la Direct Selling News Global 100.  Fondata nel  1959 dagli imprenditori Rich DeVos e Jay Van Andel ad Ada, Michigan, U.S., Amway offre ai consumatori prodotti ed opportunità di business aiutati da una rete di supporto ormai globale. Oltre 900 tra scienziati ed ingegneri lavorano nei 75 centri di Ricerca e Sviluppo dell'azienda. I suoi brand più famosi sono NUTRILITE™ e ARTISTRY™.

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. … e cosa si può ancora aggiungere. Mi vien da ridere quando leggo di persone ben informate che parlano del network marketing e che fanno commenti più o meno buoni sull'argomento. Poi parlano delle aziende che lo sviluppano e mettono il loro carico su Amway dimostrando una conoscenza assai precaria dell'azienda e si permettono il lusso di consigliare agli altri. Non so se esiste una parola per definirli questi tuttologi studiati …. naturalmente loro non sono in attività sti c……..