Dubli : 444 Nuovi Negozi Per Il Leader Mondiale Del Cash Back

Table of Contents

dubliFondato 12 anni fa dalla mente visionaria di Michael Hansen, Dubli è il portale E-commerce col cash back più alto al mondo.

Dubli e il cash back

Abbiamo già trattato in questo articolo gli aspetti principali del business Dubli.

Riassumendo in poche righe si tratta di un portale con all’interno alcuni dei marchi più famosi al mondo (che copre dai voli aerei agli hotel, dai grandi negozi di elettronica ai più noti marchi d’abbigliamento) dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti al miglior prezzo e ricevendo in cambio anche del denaro vero! (il cash back appunto).

L’evoluzione di Dubli nei suoi primi 13 anni di vita

Nella prima parte della sua esistenza Dubli aveva come “core business” le aste online.

dubliSolo dal 2011 Michael Hansen ha deciso di concentrarsi verticalmente sull’e-commerce e sul cash back e ora, nei primi sei mesi del 2015 ha aggiunto 444 nuovi negozi all’interno del suo shopping mall portando il numero totale dei merchants a più di 5200.

L’introduzione di questi nuovi stores come Dropbox, Quicksilver, Hotel.com, Hertz, Avis, British Airways, GoDaddy e molti altri consente a Dubli di coprire sempre di più il fabbisogno delle persone a 360 gradi.

L’obiettivo di Dubli è entrare in ogni tipo di transazione per offrire un servizio unico nel suo genere con al centro il cliente che , una volta capita la dinamica, non spenderà più un solo centesimo al di fuori del circuito.

Il trend dell’ecommerce è sempre più in crescita e Dubli vuole cavalcare l’onda da protagonista.

Secondo il recente rapporto di Sucharita Mulpuru del Forrester Research il mercato B2C online (rivolto al consumatore) registrerà un incremento a doppia cifra arrivando a movimentare 334 miliardi di dollari!

Dubli Italia e il suo shopping mall

Sia per l’Italia che per l’Europa in generale è previsto un costante ampliamento dei negozi presenti nello shopping mall nazionale.

In vista anche dell’imminente evento a Dubai, che segnerà la storia non solo di Dubli ma del network in generale (vi terremo informati), ci saranno novità che rafforzeranno ancora di più il posizionamento di Dubli come l’ecommerce col cash back più alto al mondo.
(fonte cashbackfacile.com).

Vi terremo aggiornati!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *