Dubli Network $4.7 Milioni di Fatturato nel Q1 2015

DubLi NetworkDubli Network, azienda operante nel settore e-commerce e leader nel settore nel cash-back ha da poco riportato i propri risultati finanziari per il primo quarto dell'anno fiscale 2015.

Nel quadrimestre conclusosi il 31 Dicembre 2014, il fatturato di Dubli Inc. ha raggiunto $4,7 milioni mostrando un incremento di $3,5 milioni rispetto all'anno precedente.

Michael Hansen, presidente e CEO, ha dichiarato:

“L'incremento di fatturato tra il primo quarto del 2014 e quello del 2015 rappresenta una dimostrazione del cambiamento del nostro modello di business, il quale è sempre più orientato alle fee in abbonamento riguardante gli abbonamenti VIP. Più abbonamenti sono stati venduti, soprattutto durante il periodo delle vacanze, in cui i numeri dello shopping online aumentano.”

Su Dubli

Dubli Network offre premi in Cashback, viaggi basati sul valore, shopping e portali di intrattenimento attraverso il sui portali su Dubli.com a cui è possibile registrasi gratuitamente e da cui è possibile ricevere cashback gratuito. Come asserito dallo stesso fondatore in Dubli al primo posto vengono i clienti, non i networker, affermazione che mentre da una parte può sembrare scontata, dall'altra trova reale applicazione nelle percentuali secondo cui il 98% degli iscritti a Dubli sono clienti che nulla hanno a che fare con il network. Obiettivo di DubLi.com, è quello di aiutare le persone a ricevere cashback dall'acquisto su portali che già utilizzano quotidianamente.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *