IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

IM Mastery Academy Recensioni
Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

IM Mastery Academy: recensioni negative o positive?

IM Mastery Academy non è solo un’accademia di formazione, ma anche un’azienda che offre possibilità ai marketer grazie al proprio network. 

Non è la prima volta che parliamo di IM Mastery Academy qui su Business da Casa, ma vediamo quali sono le opinioni dei marketer e se davvero si può avere successo con questo network. 

IM Mastery Academy: non solo formazione

IM Mastery Academy è un’accademia di formazione che offre corsi di trading per diversi tipi di asset – incluse le criptovalute – più un corso relativo alla creazione di un business online. 

I corsi includono: 

  • FRX – Accademia Forex;
  • HFX – Accademia per trading con  materie prime, indici, obbligazioni e metalli; 
  • DCX – Accademia di Criptovalute;
  • ECX – Accademia di e-Commerce.

Esiste poi l’accademia Elite, che comprende tutti i corsi di trading. 

Ogni modulo prevede dei pagamenti mensili, ma allo stesso tempo vi permette di mettere subito in pratica le vostre conoscenze, in modo da permettervi di ottenere dei guadagni che vadano oltre la piattaforma stessa. 

Per conoscere nel dettaglio i corsi offerti da IM Mastery Academy, leggete la recensione che Business da Casa ha preparato per voi!

IM Mastery offre però anche l’opportunità di unirsi alla rete di marketing dell’azienda: gli studenti possono infatti liberamente scegliere di ottenere ulteriori guadagni vendendo i corsi offerti da IM Mastery Academy attraverso dei link personalizzati, guadagnando così delle commissioni da ogni vendita. Ma è davvero possibile ottenere dei profitti con questo metodo?

IM Mastery Academy Recensioni e successo dei marketer

Su Business da Casa abbiamo pubblicato una classifica dei top network marketer del mondo, ed è davvero interessante notare che ben 3 delle prime dieci posizioni della classifica sono coperte da marketer che lavorano con IM Mastery Academy: 

  • Posizione n. 5 – Ivan e Monica Tapia, con un guadagno annuale di oltre $10,300,000;
  • Posizione n. 7 – David Imonitie, con un guadagno annuale di $7,800,000;
  • Posizione n. 10 – Jason Brown e Matthew Rosa, con un guadagno annuale di $7,200,000.

Sebbene non tutti i network marketer vedano di buon occhio il piano di marketing di IM Mastery Academy, volendo parlare solo in base ai risultati è difficile considerare questa rete come un qualcosa di poco proficuo. 

Ovviamente, non è detto che tutti ottengano gli stessi risultati – motivazioni, carattere e obiettivi influiscono molto sul successo di ognuno – ma il fatto che ci siano persone che sono riuscite ad ottenere guadagni milionari con IM significa che questo profitto impressionante si può ottenere davvero con IM Mastery Academy. 

Nel 2019 David Imonitie si è posizionato come l’afroamericano più ricco nel mondo del multi-level marketing. 

Nel 2018 Jason Brown, dopo soli 4 anni nel network marketing, è riuscito a creare un business multimilionario. 

Sia i coniugi Tapia che Matthew Rosa sono riusciti a cambiare radicalmente le proprie vite con il programma di network marketing di IM Mastery Academy, passando da condizioni di povertà e degrado al successo nel mondo degli affari. 

Tutti questi network marketer collaborano con IM Mastery Academy, e hanno dimostrato che la piattaforma non ha solo dei corsi estremamente validi per chi vuole imparare a fare trading e business online, ma offre anche alle persone l’opportunità di costruire un proprio business di successo. 

IM Mastery Academy recensioni dei marketer

Le opinioni dei marketer

Troverete spesso recensioni di IM Mastery Academy negative, fatte dagli stessi marketer – anche se raramente questi marketer hanno testato il network dell’azienda. 

Ci sono probabilmente due ragioni dietro a queste recensioni: 

  • Il fatto che IM Mastery Academy abbia affrontato un rebranding – poiché era stata creata con il nome di iMarketsLive;
  • La frustrazione: tutti sappiamo che i marketer che ottengono profitti considerevoli sono davvero pochi in qualsiasi network. 

Abbiamo ricevuto numero feedback positivi riguardo alla qualità dei corsi offerti da IM Mastery Academy, che forniscono agli studenti una prospettiva pratica che permette loro di testare tutto ciò che imparano. Di conseguenza, i marketer hanno prodotti apparentemente validi da promuovere. 

Sappiamo inoltre che esistono delle storie di successo: ve ne abbiamo parlato all’inizio di questo articolo, facendovi notare che una percentuale molto alta dei top 10 marketer al mondo fanno parte di IM Mastery Academy. 

Conclusioni

Come per tutti i business, ci sono opinioni negative e opinioni positive riguardo alle attività di un’azienda. L'assoluta certezza della conformità legale dell'azienda nei diversi paesi non è lo scopo di questo articolo. Ogni paese ha leggi differenti all'interno delle quali IM può essere considerata legale o illegale. Prima di intraprendere un'attività commerciale come quella di IM invitiamo sempre a richiedere tutte le informazioni per poter lavorare serenamente.

Come in ogni Network, la maggior parte dei partecipanti NON guadagnano.

Il vostro successo dipenderà dalla vostra formazione, dalla vostra pazienza e dai vostri obiettivi.

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing
Wishlist Member WooCommerce Plus - Sell Your Membership Products With WooCommerce The Right Way .