Intervista A Piero Sbrizzi Diamante Organo Gold Italia

Organo Gold

Table of Contents

Piero SbrizziPiero Sbrizzi è un networker romano che negli ultimi anni ha costruito un team di oltre 7000 distributori in Organo Gold, rete che ad oggi gli garantisce entrate mensili a quattro zeri. Piero è sempre stato un imprenditore, infatti prima di diventare un networker a tempo pieno aveva sei negozi di ottica.

Piero Sbrizzi: Come Hai Conosciuto Questo Settore?

Un po di anni fa un amico di vecchia data mi invitò ad una presentazione ma io non andai, così lui cominciò a chiamarmi in continuazione e solo dopo 7 chiamate accettai per non sentirlo più. Oggi gli dico GRAZIE per aver perseverato nel chiamarmi a telefono.

Piero Sbrizzi: Cosa Pensavi Prima di Questo Settore?

Pensavo che fosse un sistema per per vendere prodotti rompendo le scatole a tutti.

Piero Sbrizzi: Perché Organo Gold?

Ho scelto Organo Gold perché propone un prodotto semplice e di larghissimo consumo, a chi non piace il caffè d’altronde? Inoltre è un’azienda che vanta moltissime storie di successo incredibili.

Piero Sbrizzi: Chi è Il Tuo Sponsor?

Oggi il mio sponsor è Shane Morand ma chi mi ha sponsorizzato si chiama Jean Marc Colaianni che oggi non e più in Organo Gold ma che è stato per anni il mio mentore. E’ a lui che devo tantissimo del mio successo. Negli anni ho sempre frequentato persone di successo che nell’industria hanno fatto numeri importanti, sono rimasto amico con alcuni di loro con cui mi sento regolarmente, comunque il mio sponsor attuale  è uno dei top mondiali per tanto la crescita continua.

Una pietra miliare nella mia formazione è rappresentata dalla filosofia di Dale Carnage, la quale mi ha dato moltissimo.

Piero Sbrizzi: Perché Suggeriresti a Tutti Il Network Marketing?

Perché non vedo niente di più interessante sul mercato per chi vuole darsi da fare veramente inoltre puoi misurare le tue potenzialità portandole al massimo.

Piero Sbrizzi: Un Consiglio Per I Nuovi?

Affidatevi a dei professionisti e siate insegnabili. questi due parametri affiancati dal vostro impegno serio nel tempo vi porteranno grandi successi.

Contatti

Skype: piero.sbrizzi1

Facebook: pierosbrizzi, pierosbizzi, piero & maria sbrizzi

Tel: 392.9139039

Email: pierosbrizzi@gmail.com

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *