Organo Gold Italia: donazione ai bambini della Repubblica Dominicana

Questa importante donazione è stata fatta dai commercianti dominicani Organo Gold e il direttore Enrique Jimenez, direttore vendite in Repubblica Dominicana; accompagnato da leader internazionali come John Sachtouras  e il Diamante e il Corona Ambasciatore Ramón Sosa e Odile A. Pérez.

Circa 400 scatole di cioccolato, 400 Moka e 400 di latte per un totale di 1.200 scatole prodotto Organo Gold, sono stati distribuiti ai bambini per contribuire alla loro dieta alimentare.

L'uomo d'affari John Sachtouras ha spiegato che la donazione  è stata fatta per aiutare la comunità del fiume Ozama da OG Cares, che si occupa di aiutare i bambini bisognosi nel campo dell'istruzione e della nutrizione in alcuni paesi come il Messico  Ecuador, Perù, Repubblica Dominicana

Olimpiadi Cares è un'organizzazione di assistenza sociale, che è la società internazionale di Organo Gold che offre anche una qualità gourmet e una opportunità di business.

“Per me questo progetto è importante perché abbiamo vissuto la sua evoluzione dal momento che era solo un'idea e abbiamo visto che l'iniziativa ha preso vita e con l'idea di creare un grande impatto sulla comunità del fiume Ozama, grazie alla dedizione, l'impegno e la leadership di Padre Manuel Ruiz. Noi ci siamo impegnati e continueremo a contribuire allo sviluppo di questo grande progetto, che è così importante per la nostra azienda e per il Paese “, ha detto Sachtouras.

Informazioni su Organo Gold Cares Foundation 

organo
Organo Gold Logo. (PRNewsFoto/Organo Gold)

L'OG Cares Foundation è stata fondata da leader di Organo Gold Bernard Chua, Shane Morand e Holton Buggs Jr. è stata istituia per individuare i principali bisogni insoddisfatti dei giovani “a rischio” e di fornire loro le competenze, la formazione e il supporto per diventare membri sufficienti e produttivi della società. l' OG Cares Foundation lavora anche con le organizzazioni locali per consentire ai giovani di creare benefici in corso, come il rispetto e la crescita per se stessi e gli altri in un “dare l'esempio” disinteressatamente. La OG Cares Foundation riceve un ulteriore sostegno dallo sponsor aziendale (Organo Gold) e la sua rete globale di dirigenti e distributori indipendenti.

A proposito di Organo Gold Fondata nel 2008, Organo Gold continua a concentrarsi sulla sua missione di portare i tesori della terra ai popoli del mondo attraverso il suo caffè e altri prodotti contenenti Ganoderma. Organo Gold adempie questa missione seguendo i principi della Fondazione Colle Napoleone, un istituto con cui la Società ha una lunga storia di collaborazione esclusiva.Organo Gold offre la sua gamma di prodotti attraverso la sua rete di distributori indipendenti e direttamente ai consumatori in Canada e negli Stati Uniti attraverso il suo sito web aziendale. La società Organo Gold è stata nominata la 55 ° più grande del mondo nel 2014 dalle vendite dirette dal Direct Selling News.L'azienda attualmente opera in 39 paesi su sei continenti.

Cosa dire? Organo Gold ci stupisce sempre di più e come altre grandi aziende si affaccia nel sociale con impegno e determinazione. Organo Gold Italia ha annunciato ultimamente diversi eventi in giro per il Bel Paese.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *