Jeunesse: Nuovo Double Diamond Director

Jeunesse
Continuano ad essere annunciate nuove qualifiche in Jeunesse.

L’azienda, leader nel settore della cosmesi, sta continuando a lanciare nuovi bonus  (Bonus ” Corsa Allo Zaffiro”) e nel frattempo continua a vedere molti leader raggiungere qualifiche importanti! (Diamonds Directors In Europa, Diamond Director In Giappone).

JeunesseOggi vogliamo annunciare una nuova Double Diamond Director, Jennifer Chen.

Jennifer spiega come la crescita di questa azienda le ha cambiato la visione della vita oltre al fatto di generarle molta ricchezza.

Per lei questa libertà economica e questo benessere psicofisico che ha raggiunto grazie allo stile di vita permesso da Jeunesse, sono la cosa più gratificante.

Jeunesse mi ha aiutata a ricostruire la mia fiducia, e grazie a questa azienda mi sono resa finalmente conto che tutto è realmente possibile se si ha abbastanza forza di volontà”

Jennifer attribuisce il suo successo a 5 tratti della leadership che ritiene fondamentali: la gentilezza, la positività, l’ottimismo, la passione e la motivazione.

Una giornata normale per Jennifer consiste nello scendere in campo per aiutare e fornire risposte alla sua squadra per essere sempre di sostegno alla sua organizzazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Jennifer vive e lavora tra Pechino e la California.

Jennifer è grata a suo marito e ai suoi tre figli per l’amore il sostegno che le hanno sempre dato, così come è grata al suo sponsor per averle fatto conoscere questa opportunità e alla sua organizzazione per i risultati che sta ottenendo. Un ringraziamento speciale vuole farlo anche ai fondatori, Randy Ray e Wendy Lewis per tutto il lavoro che stanno facendo per i distributori di Jeunesse di tutto il mondo.

Il prossimo obiettivo che a tutti i costi Jennifer vuole raggiungere è quello di aiutare altre 10 persone a raggiungere la qualifica di Diamante entro la fine del 2016.

Grazie a tutte queste nuove qualifiche così importanti in tutto il mondo, continua la scalata di Jeunesse verso un grandissimo successo.