Jeunesse fattura 1 miliardo di dollari per il 5° anno consecutivo

Jeunesse fattura $1 milione

Jeunesse fattura 1 miliardo di dollari per il 5° anno consecutivo

Jeunesse fattura 1 miliardo di dollari per il 5° anno consecutivo e rimane posizionata ai vertici della classifica mondiale delle migliori aziende di MLM.

Il 2019 è stato un anno particolarmente difficile per tutto il settore della vendita diretta.

Nonostante questo, l’azienda fondata 10 anni fa da Wendy Lewis e Randy Ray  è riuscita a mantenere il passo riconfermando la sua leadership nel settore della salute e del benessere.

C’è un segreto da cogliere dietro a questo importante risultato?

Di sicuro il meritato successo ottenuto va attribuito alla dedizione della Famiglia che guida la compagnia che lavora, di concerto, con gli incaricati indipendenti Jeunesse di tutto il mondo.

La dichiarazione di Scott Lewis (il CEO di Jeunesse)

Jeunesse fattura 1 miliardo di dollari per il 5° anno consecutivo… un grande risultato non c’è che dire.

Non tutte le aziende di network marketing arrivano a questi livelli di eccellenza…

Scott Lewis _ Jeunesse

Ecco il commento di Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse.

“È stato un anno davvero straordinario nella storia della nostra azienda, che celebra il suo decimo anniversario e segna il nostro quinto anno consecutivo con un fatturato annuo superiore a 1 miliardo di dollari. Siamo incredibilmente grati a tutta la nostra famiglia di distributori Jeunesse, sparsi in tutto il mondo, che ha reso possibile questo successo e questa longevità e siamo più ottimisti che mai su ciò che è in serbo per il prossimo decennio e oltre”

Una azienda di MLM sempre all’avanguardia

Nel 2019 Jeunesse ha registrato vendite per 1,1 miliardi di dollari riconfermando questo importante risultato per il 5° anno di seguito.

Il suo primo “$1Billion” lo ha raggiunto nel 2015.

E’ stata la più giovane azienda del storia del MLM a tagliare questo traguardo così prestigioso.

Tutto ciò è stato reso possibile dall’introduzione di nuove linee di prodotti, promozioni e strumenti di marketing innovativi.

Jeunesse, nell’anno che si è appena concluso, è entrata nel mercato milionario dell’acqua funzionale.

Questo grazie al lancio di “M X 2O“, un integratore alimentare progettato per migliorare la qualità dell’acqua.

E poi non dimentichiamo che la compagnia ha concluso di recente il “Jeunesse EXPO World Tour 2019“, che ha fatto tappa in 5 città (OrlandoSingaporeBangkok, Milano e Rio de Janeiro).

Il tour ha coinvolto circa 50.000 partecipanti.

Ricordiamo anche che recentemente Jeunesse ha donato 100.000 di dollari a favore di alcune organizzazioni no profit dell’Australia.

Informazioni su Jeunesse

Jeunesse è una impresa globale di MLM e vendita diretta.

La sua missione è quella di avere un impatto positivo sul mondo aiutando le persone ad apparire e sentirsi più giovani liberando il loro potenziale.

Jeunesse offre ai propri distributori un’ottima opportunità commerciale supportata da una piattaforma online multilingue.

Aderire al business multilivello di Jeunesse significa condividere prodotti innovativi di qualità con la propria rete di contatti.

Inoltre, gli incaricati attivi ottengono formazione e supporto attraverso 32 uffici presenti nei mercati locali di oltre 145 paesi.

Attualmente Jeunesse è entrata anche nel mercato degli oli essenziali (ne abbiamo parlato all’interno di questo articolo).

Se ti interessa approfondire la conoscenza di questa azienda di MLM, visita il sito ufficiale.