MLM e Beneficienza: Jeunesse dona 100.000 dollari per gli aiuti all’Australia

MLM Australia Jeunesse

MLM e Beneficienza: Jeunesse dona 100.000 dollari per gli aiuti all’Australia

La multinazionale di MLM Jeunesse ha donato 100.000 dollari in beneficienza a favore di alcune organizzazioni no profit australiane.

Tutto questo con un unico e lodevole obiettivo: aiutare bambini, comunità e habitat naturali colpiti dagli incendi che in pochi mesi hanno causato la morte di 28 persone e la perdita di oltre 1 miliardo di animali.

Con oltre 2000 case distrutte dai roghi e migliaia di famiglie sfollate, i più coinvolti in questa tragica vicenda sembrano essere proprio i più piccoli…

Tutti i dettagli sulla donazione di Jeunesse all’Australia

Jeunesse ha delegato le operazioni di donazione dei fondi a favore delle comunità colpite in Australia alla sua Fondazione “Jeunesse Kids”.

Quest’ultima ha concesso sovvenzioni di denaro a tre organizzazioni no profit non collegate l’una all’altra.

Nello specifico l’Ente ha donato:

  • 15.000 dollari a “Save the Children Australia” (saranno utilizzati per allestire nuovi spazi nei centri di evacuazione dedicati ai bambini che hanno bisogno di sostegno psicologico per elaborare questa brutta esperienza e ripartire);
  • 50.000 dollari a “FRRR”, ovvero la Fondazione per il rinnovamento rurale e regionale (in questo caso il denaro donato da Jeunesse Kids servirà per avviare nuovi progetti infrastrutturali a beneficio di famiglie e bambini);
  • infine 35.000 dollari al “WWF Australia” (serviranno per aiutare a salvare la fauna selvatica e a ripristinare gli habitat naturali una volta che gli incendi saranno stati eliminati).

Jeunesse donazione Australia
Se vuoi approfondire che cos’è “Jeunesse Kids” e in cosa consiste la sua missione, ti invitiamo a cliccare qui.

Il commento di Scott Lewis

Scott Lewis _ Jeunesse
“I nostri cuori vanno alle comunità, alle famiglie, ai bambini e agli animali che sono stati colpiti dagli incendi. La famiglia Jeunesse nel mondo è vicina a tutti gli australiani nel loro momento di grande bisogno. Inoltre siamo onorati di sostenere queste organizzazioni e i loro sforzi per rispondere ai bisogni immediati e a lungo termine di queste comunità”

Queste le parole di Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse, azienda di MLM leader del settore della salute e del benessere.

Le aziende di network marketing hanno il cuore grande!

E’ proprio così…

Molte aziende dell’industria del MLM nutrono una grande sensibilità nei confronti di queste problematiche che coinvolgono tutti noi.

Infatti sempre più di frequente decidono di supportare le organizzazioni no profit che si trovano in difficoltà.

Come?

Attraverso cospicue donazioni economiche.

A tal proposito segnaliamo un’altra bella iniziativa messa in pratica di recente da doTERRA.

Proprio in questi giorni questa grande realtà stimata a livello mondiale per la qualità dei suoi oli essenziali, ha donato una cifra di tutto rispetto ad un centro oncologico situato nello Utah.

Ad ogni modo scopriremo tutti i dettagli di questa notizia nell’articolo che uscirà domani, qui su “Business da Casa“.