La crescita delle azioni delle società di network marketing

Crescita delle azioni

La crescita delle azioni delle società di network marketing

La crescita del valore delle azioni delle principali aziende di vendita diretta e network marketing continua a sovraperformare i principali indicatori di Wall Street.

Transformation Capital, società di investment banking e sviluppo aziendale, ha effettuato una ricerca dalla quale sono emersi dei trend molti interessanti.

Vediamoli insieme in questo nuovo articolo di “Business da Casa“.

I dati della ricerca sulla crescita delle azioni

Ad agosto 2020, ciascuno dei titoli a grande capitalizzazione nel suo insieme ha segnato un valore decisamente più alto se confrontato con i suoi livelli pre-pandemici.

La maggioranza dei titoli delle principali compagnie di vendita diretta e network marketing continuano a crescere senza sosta.

Anche i titoli a bassa capitalizzazione analizzati dalla ricerca hanno registrato buoni risultati per tutto il mese di agosto.

Tutti tranne uno che ha mostrato guadagni solo per il periodo preso in analisi.

Gli altri quattro invece hanno registrato una crescita percentuale a due cifre.

La dichiarazione del CEO di Trasformation Capital

La crescita delle azioni delle principali società di vendita diretta e network marketing è stata commentata così da Stuart Johnson, CEO di Transformation Capital:

“Da una prospettiva ampia, riteniamo che il settore della vendita diretta nel suo complesso stia vivendo una rinascita nel mercato interno (la crescita delle azioni lo dimostra).

I ricavi per le società di vendita diretta nazionali sono rimasti stabili o leggermente inferiori da quando hanno raggiunto il massimo storico di oltre 36 miliardi di dollari nel 2016.

Crediamo che le vendite del 2020 raggiungeranno, e probabilmente supereranno, quel record.”

Network marketing e vendita diretta 2020

La crescita delle azioni più significativa

Nu Skin Enterprises, Inc.

Questa compagnia ha guidato il monitoraggio delle grandi capitalizzazioni impostato nel corso di agosto, aumentando di un ulteriore 6% ed è ora superiore di oltre il 96% al prezzo di chiusura del 28 febbraio.

Nu Skin ha riportato i risultati finanziari per il secondo trimestre dopo la chiusura del mercato il 5 agosto.

I ricavi del trimestre sono stati di 612,4 milioni di dollari.

Invece l'utile per azione è stato di $ 0,81.

Herbalife Nutrition, Inc.

Il 6 agosto 2020, Herbalife ha registrato il più grande trimestre di vendite nette nei 30 anni di storia della società.
Il fatturato è stato di $ 1,35 miliardi (+ 8,6%) mentre la crescita delle azioni ha registrato un utile pari a $ 0,95 per azione.

USANA Health Sciences, Inc.

Ad agosto Usana è scesa di circa il 3,4% dopo aver raggiunto un nuovo massimo di 52 settimane nella terza settimana di luglio 2020.

Sebbene il calo mensile delle azioni non sia sostanziale, si tratta di una continuazione di un trend iniziato dopo l'annuncio dei risultati finanziari della società a luglio.

Conclusione

Transformation Capital prevede che il settore della vendita diretta registrerà una ulteriore crescita delle azioni proprio in questi ultimi mesi dell'anno.

Dunque il 2020 potrebbe rivelarsi l'anno dei record per l'intera industria della vendita diretta e del network marketing.

Stuart Johnson, CEO di Transformation Capital:

“Ci sono una serie di indicatori rialzisti per il settore, comprese le prove aneddotiche che stiamo vedendo.

Così come il sentimento della stragrande maggioranza degli analisti che coprono i titoli del settore, il 97% dei quali ha valutazioni di acquisto delle azioni che coprono la nicchia della vendita diretta.”

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *