Randy Schroeder Abbandona MonaVie e Ricomincia Con…

Randy SchroederLa ForeverGreen Worldwide Corporation, nuova azienda che propone prodotti incentrati sul benessere, ha appena annunciato che Randy Schroeder, un leader di fama globale, si è unito alla sua base di distributori.

Durante i suoi  24 anni d'esperienza nell'industria del network marketing, Randy Schroeder è diventato una delle figure più di successo di quest'industria. Proprio grazie a questa sua posizione di leader, Randy ha guadagna oltre $1.000.000 (si un MILIONE) l'anno negli ultimi vent'anni. Ha inoltre a creato team appassionati e professionali in tutto il mondo.

Precedentemente ha collaborato con Monavie, raggiungendo una delle qualifiche più alte dell'azienda. In seguito ha deciso di diventare il Monavie General Manager per l'Europa, ruolo manageriale che decise in seguito a disguidi per la NON-apertura di molti paesi europei di abbandonare per tornare a fare network (ovviamente riprendendo una posizione con sotto una rete fatta, situazione a lungo criticata dai leaders di Monavie). In Monavie è stato inoltre accusato e portato in tribunale per oltre 3 anni da Joe Licciardi, altro leader di Monavie, il quale sostiene che Randy gli abbia rubato parte del team.

Cosa dice Randy Schroeder?

Randy ha dichiarato di essere molto emozionato per questo “nuovo capitolo” della sua vita, in quanto reputa che ForeverGreen sia un'azienda che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo gigante del network marketing. Randy Schroeder dice che grazie al modello FGXpress, ad un prodotto che sta a cuore alle persone, ad uno straordinario management, al giusto timing e ad un buon piano compensi, quest'azienda rappresenterà per lui un ulteriore salto di qualità.

Inoltre Randy ha dichiarato che un fattore decisivo nella sua decisione di trovare una nuova casa nell'opportunità che offre ForeverGreen, sia stato il suo fondatore e CEO, Ron Williams. “Ron è il più appassionato e carismatico leader che ho mai incontrato. Lui ama questo business e la vita.”

“Questa è la mia chance per svoltare definitivamente nella mia carriera, e grazie alle mie competenze e al timing di ForeverGreen sono sicuro sarà un'avventura incredibile”

-ha detto Randy.

Che altro dire? Randy Schroeder è sicuramente uno dei più grandi networker della storia e sicuramente questa sua decisione mobiliterà decine di migliaia di persone in tutto il mondo.

Segui le nostre notizie anche su Facebook cliccando LIKE sulla nostra pagina!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *