Recensione Accademia Del Network Marketing di Michele “Mik” Cosentino

Table of Contents

Cos’è L’Accademia del Network Marketing?

accademia del network marketingL’Accademia del Network Marketing è un corso di formazione ideato da Mik Cosentino, nuotatore professionista e campione italiano, oltre che ovviamente, networker di successo.

L’accademia insegna ai networker come lavorare in maniera corretta e professionale, evitando di commettere quegli errori che tendenzialmente tutti i networker commettono all’inizio della propria “carriera”. Questa tipologia di errori può costarti molto cara, di seguito il perché.

Perché La Formazione nel Network Marketing è importante?

Non è un segreto che il network marketing abbia un tasso di turnover (ovvero di “ricambio”) piuttosto elevato. Questo accade per tre motivi principali:

  1. le persone che si iscrivono non hanno esperienza e non sanno come comportarsi
  2. queste persone (se fortunate) tirano dentro altre persone che non hanno esperienza e non sanno come comportarsi
  3. le loro upline non sono in grado di formarle nel modo corretto

Questo comporta che senza professionalità ed una formazione adeguata, molte persone avvicinatesi al network marketing per caso si troveranno ad abbandonare, senza aver capito realmente il potenziale assoluto che può avere un business di network marketing.

Nasce Accademia del Network Marketing

Ed ecco qui che Mik Cosentino tira fuori la sua Accademia del Network Marketing in cui insegna alle persone come approcciare questo questo business, come risparmiare tempo evitando decine di errori inutili e come arrivare subito ai propri obiettivi: ovvero come creare prime linee ed aiutarle a duplicarsi velocemente.

In Cosa Consiste Accademia del Network Marketing?

All’interno del sito troverai 20 video, 12 che ti mostreranno come lavorare offline e 8 che ti insegneranno come lavorare contemporaneamente online creando il tuo brand invertendo il processo di sponsorizzazione: ovvero insegnandoti a far si che siano le persone a chiederti cosa fai e di essere sponsorizzate e non te chiederlo a loro!

Inoltre Mik ti insegna:

  • Marketing Educativo
  • Lead generation
  • Facebook marketing
  • Principi di Copywriting
  • Come aprire il tuo blog e creare landing page
  • Pianificazione degli obiettivi
  • Formazione personale

Tutte tecniche fondamentali per il networker moderno che vuole avere successo.

Ma come puoi sapere di imparare realmente?

Mik ha creato, tra i vari bonus che offre agli iscritti all’accademia, un eserciziario! Sarà un po come tornare a scuola, svolgerai esercizi dove potrai monitorare i tuoi risultati!

Tutti gli studenti di Mik vengono poi aggiunti in un gruppo Facebook segreto, una vera e propria community di networkers professionisti che condividono e discutono sul network marketing, scambiandosi consigli, pareri e molto altro ancora, insomma, una vera e propria miniera d’oro per generare nuovi contatti di professionisti e per imparare da loro le tecniche più efficaci.

Concludendo, dopo aver visto di persona l’accademia e dopo aver conosciuto Mik, ci siamo resi conto di quanto questo strumento, o meglio questo corso sia fondamentale per i networker italiani in questo momento. Possiamo dire con quasi assoluta certezza che se tutti i networker italiani avessero accesso ad una formazione di questo livello i numeri nelle varie organizzazioni sarebbero ben più elevati. Mik è un allievo del grande Frank Merenda, per cui i numeri sono praticamente assicurati!

Non sei sicuro/a che il corso possa fare per te?

Cliccando qui potrai accedere a 4 video in anteprima e assolutamente GRATUITI in cui potrai renderti conto di chi sia Mik Cosentino, di quello che può insegnarti e soprattutto del suo modus operandi.

Buona visione.

Qui i 4 Video Gratuiti

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *