Intervista Stefania Lo Gatto: Cosa Ne Pensi Della Fusione?

Stefania Lo Gatto

Ciao Stefania, ci troviamo a parlare qualche tempo dopo la fusione di MonaVie con Jeunesse. Come vanno le cose?

È la miglior cosa che poteva succedere! Jeunesse è una grande azienda che ha compreso il potenziale di MonaVie sia nei nostri prodotti che nella leadership! È stata un’ottima strategia aziendale che ha portato vantaggi a tutti;  anche ai  distributori di Jeunesse; abbiamo dato più credibilità e successo finalmente anche in Europa, dove Jeunesse era in fase di crescita.

Stefania Lo Gatto

Cosa ne pensi di questa fusione per il tuo network?

Il mio team è composto da tantissime donne molto entusiaste della linea estetica. Molti medici apprezzano gli studi e la tecnologia di fama internazionale dietro ai nostri prodotti e sono interessatissimi a noi. I consumatori non smettono di ordinare il fantastico siero e le creme dall’incredibile formula, come allo stesso tempo i potentissimi integratori. Tutto ciò  va ad abbracciare la nostra filosofia Monavie anti-aging.  Questo mese il fatturato di Unity Global (il mio team) è stato di quasi un milione di dollari e i guadagni generali dei singoli leaders del gruppo sono arrivati a cifre così alte che  quasi non ci credono.

Che tipo di situazione c’è ora in Italia?

Dopo la fusione con Monavie, Jeunesse Italia  in un solo mese è diventata il paese numero 1 in tutta Europa. La filosofia del network comincia ad essere capita sempre di più anche nel nostro paese. Sono molto grata anche alla fantastica ledership di Manuela Ratti (trovi la sua intervista qui), Simone Azzurri, Pier e Ketty Cuzzoli, Marco Giancarlini (trovi l’intervista qui)e Cristina Civati per nominarne solo alcuni.

Qual’è la visione aziendale adesso?

La visione della compagnia è chiamata “Generation Young” looking Young Feeling great and leaving life to the fullest. Questa è la missione, aiutare le persone ad essere più giovani, sane e economicamente libere. Crescere sempre di più e essere  attenti alle richieste di prodotti all’avanguardia nel campo estetico e salute.  Entro fine anno vogliamo raggiungere un miliardo di dollari, una cifra che un’azienda di solo 6 anni nel network marketing non ha mai raggiunto. Per ora questo mese è stato super!

E la tua visione?

La mia visione in passato era di arrivare a fare Black Diamond in MonaVie, che ho raggiunto in Jeunesse come Emerald Director. Sono anche la donna numero 1 in Europa dell’azienda al momento e sono stata scelta per andare a parlare a Las Vegas  insieme alle migliori donne al mondo nel Network Marketing come Rising star all’evento di Eric Worre.

Sinceramente non potrei chiedere di più personalmente, ancora oggi non mi sembra ancora possibile sono grata a Dio ed al mio team, sono grandi!

Strategie Network

Adesso voglio solo aiutare il team a crescere sia nazionalmente che internazionalmente.  La sede della Unity Global è a Dubai dove sono residente. Abbiamo aperto da poco un bellissimo ufficio. Dubai è un gran mercato senza limiti e contiamo di fare fatturati incredibili anche qui, il mio team italiano ha anche tanti contatti che vivono qui che seguo io personalmente. Il prossimo passo sarà anche fare diamante con mio marito Danien Feier nella sua posizione insieme, visto che è anche il mio sponsor.

Qualche anticipazione per i nostri lettori?

Jeunesse sta lavorando su un prodotto che quando uscirà farà impazzire il mondo! Sopratutto gli uomini… Non posso dire altro… So solo che se davvero arriverà saremo imbattibili!

Due libri che raccomandi e che ti hanno sicuramente aiutata a raggiungere questi risultati?

La Bibbia perché c’è tutto quello che hai bisogno per vivere una vita integra e di successo, più la leggo e più imparo!

Go Pro (link Amazon qui) di Eric Worre miglior libro da leggere appena inscritti nel network  per iniziare con il piede giusto ed avere risultati in poco tempo.

Strategie Network
it_ITItaliano
it_ITItaliano