Ripple in BitOasis: l’Exchange di Dubai Lancia il Trading di Ripple

Ripple in BitOasis

È risaputo, gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una regione importante per l’adozione della tecnologia Blockchain e delle criptovalute. Gli exchange della regione hanno giá iniziato a mostrare interesse includendo Ripple nelle loro piattaforme e l’aggiunta di Ripple in BitOasis è solo l’ultima notizia al riguardo.

In particolare, il 28 gennaio, BitOasis, il piú grande exchange di criptovalute a Dubai, ha annunciato che consentirá il trading XRP. La notizia arriva dopo che la banca RAK degli Emirati Arabi Uniti si è unita a Ripple per accettare pagamenti in criptovalute.

Trading di Ripple in BitOasis

Ripple ha avuto un impatto notevole nel settore delle criptovalute. In effetti, il suo patrimonio nativo, l’XRP, è uno dei piú richiesti in tutto il mondo. La prova piú influente dell’adozione di Ripple da parte degli exchange è stata proprio negli Emirati Arabi.

L’aggiunta di Ripple in BitOasis è un grande risultato per il team di Ripple. Fino a poco tempo fa, infatti, la criptovaluta non aveva cosí tanta domanda nel paese.

Adesso, invece, secondo BitOasis, c’è una crescente domanda da parte dei clienti di scambiare e acquistare XRP.

L’exchange di Dubai ritiene che questo sia il momento opportuno per i propri utenti per godere del vantaggio rapprensentato da Ripple.

In questo senso, l’annuncio rivela che i nuovi mercati per le operazioni entreranno in vigore il 30 gennaio. I clienti possono acquistare XRP utilizzando bonifici bancari o carte di credito emesse negli Emirati Arabi Uniti. In questo modo, BitOasis renderá l’acquisto di XRP molto piú conveniente per i suoi utenti. Questa é la terza valuta supportata dall’exchange, insieme a Bitcoin ed Ethereum.

Ripple negli Emirati Arabi

Questa non è l’unica notizia positiva per Ripple nella regione. Anche la banca RAK degli Emirati Arabi Uniti ha mostrato grande interesse per questa criptovaluta. Grazie a una nuova partnership, entrambe le entitá useranno la tecnologia Blockchain per pagamenti istantanei verso la Axis Bank in India.

RAK Bank mira a lanciare servizi di trasferimento di denaro istantanei e sicuri per i clienti di Axis Bank. Axis Bank è, inoltre, partner di Ripple dal gennaio 2018.

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Vuoi diventare il/la nuovo/a proprietario/a di businessdacasa.com?

Da oggi il sito businessdacasa.com è in vendita. Se sei un imprenditorie digitiale, un networker, un affiliato o un infoimprenditore, non puoi lasciarti scappare quest’opportunità di traffico perpetuo gratuito.