Ripple in BitOasis: l’Exchange di Dubai Lancia il Trading di Ripple

Ripple in BitOasis

È risaputo, gli Emirati Arabi Uniti rappresentano una regione importante per l’adozione della tecnologia Blockchain e delle criptovalute. Gli exchange della regione hanno giá iniziato a mostrare interesse includendo Ripple nelle loro piattaforme e l’aggiunta di Ripple in BitOasis è solo l’ultima notizia al riguardo.

In particolare, il 28 gennaio, BitOasis, il piú grande exchange di criptovalute a Dubai, ha annunciato che consentirá il trading XRP. La notizia arriva dopo che la banca RAK degli Emirati Arabi Uniti si è unita a Ripple per accettare pagamenti in criptovalute.

Trading di Ripple in BitOasis

Ripple ha avuto un impatto notevole nel settore delle criptovalute. In effetti, il suo patrimonio nativo, l’XRP, è uno dei piú richiesti in tutto il mondo. La prova piú influente dell’adozione di Ripple da parte degli exchange è stata proprio negli Emirati Arabi.

L’aggiunta di Ripple in BitOasis è un grande risultato per il team di Ripple. Fino a poco tempo fa, infatti, la criptovaluta non aveva cosí tanta domanda nel paese.

Adesso, invece, secondo BitOasis, c’è una crescente domanda da parte dei clienti di scambiare e acquistare XRP.

L’exchange di Dubai ritiene che questo sia il momento opportuno per i propri utenti per godere del vantaggio rapprensentato da Ripple.

In questo senso, l’annuncio rivela che i nuovi mercati per le operazioni entreranno in vigore il 30 gennaio. I clienti possono acquistare XRP utilizzando bonifici bancari o carte di credito emesse negli Emirati Arabi Uniti. In questo modo, BitOasis renderá l’acquisto di XRP molto piú conveniente per i suoi utenti. Questa é la terza valuta supportata dall’exchange, insieme a Bitcoin ed Ethereum.

Ripple negli Emirati Arabi

Questa non è l’unica notizia positiva per Ripple nella regione. Anche la banca RAK degli Emirati Arabi Uniti ha mostrato grande interesse per questa criptovaluta. Grazie a una nuova partnership, entrambe le entitá useranno la tecnologia Blockchain per pagamenti istantanei verso la Axis Bank in India.

RAK Bank mira a lanciare servizi di trasferimento di denaro istantanei e sicuri per i clienti di Axis Bank. Axis Bank è, inoltre, partner di Ripple dal gennaio 2018.

it_ITItaliano
it_ITItaliano