Vemma ha completato il suo rapporto trimestrale per il tribunale americano.
I due punti principali di questo report sono rappresentati dalla crescita del 65% nelle vendite da Novembre, e che Vemma sarebbe in profitto ora se non fosse per l’enorme multa ricevuta.
BK Boreyko, CEO di Vemma, è un generale che ha perso il 95% delle sua risorse, vendite e soldati, ricevendo fuoco pesante da tutti i lati ma senza mai arrendersi.
“Never quit”, ovvero “mai mollare” è uno slogan spesso usato nel network marketing ed è esattamente quello che BK Boreyko sta facendo, quindi rispetto a questo CEO, nonostante tutte le critiche che possono essergli spinte contro. Nonostante tutti i problemi, 2,985 nuovi clienti e 25 nuovi affiliati si sono uniti a Vemma da quando le sue operations sono ricominciate.
Come riportato nel rapporto:
Lo stop delle operations del 24 Agosto 2015 ha letteralmente devastato il nostro business. Ripartendo in Ottobre però siamo riusciti a rimettere in piedi le operations in nord America.
Ecco le vendite degli ultimi mesi:
BK Boreyko ha dichiarato:
“Non appena ripagheremo il debito dovuto alla multa, Vemma sarà nuovamente in profitto. Questo grazie alla domanda dei nostri prodotti e dei nostri affezionatissimi clienti“.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.