Vemma, Vendite in Crescita del 65%+

vemma

Vemma ha completato il suo rapporto trimestrale per il tribunale americano.

I due punti principali di questo report sono rappresentati dalla crescita del 65% nelle vendite da Novembre, e che Vemma sarebbe in profitto ora se non fosse per l'enorme multa ricevuta.

BK Boreyko, CEO di Vemma, è un generale che ha perso il 95% delle sua risorse, vendite e soldati, ricevendo fuoco pesante da tutti i lati ma senza mai arrendersi.

“Never quit”, ovvero “mai mollare” è uno slogan spesso usato nel network marketing ed è esattamente quello che BK Boreyko sta facendo, quindi rispetto a questo CEO, nonostante tutte le critiche che possono essergli spinte contro. Nonostante tutti i problemi, 2,985 nuovi clienti e 25 nuovi affiliati si sono uniti a Vemma da quando le sue operations sono ricominciate.

Come riportato nel rapporto:

Lo stop delle operations del 24 Agosto 2015 ha letteralmente devastato il nostro business. Ripartendo in Ottobre però siamo riusciti a rimettere in piedi le operations in nord America.

Ecco le vendite degli ultimi mesi:

  • Novembre 2015      $723,7501
  • Dicembre 2015     $899,002
  • Gennaio 2016         $854,772
  • Febbraio 2016     $1,192,726

BK Boreyko ha dichiarato:

“Non appena ripagheremo il debito dovuto alla multa, Vemma sarà nuovamente in profitto. Questo grazie alla domanda dei nostri prodotti e dei nostri affezionatissimi clienti“.

 

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing