Vemma Ritorna più operativo che mai Negli Stati Uniti

Table of Contents

Secondo una e-mail del CEO e fondatore BK Boreyko, Vemma ritorna operativo negli Stati Uniti.

Vemma Ritorna negli USA!

A quanto pare nel resto del mondo l’attività dovrà attendere ancora un pò di tempo per ripartire.

Queste le parole del CEO e fondatore Vemma Ritornaper la ripresa negli Stati Uniti:

“Siamo dispiaciuti per i ritardi che avete sperimentato e per il disagio che avete avuto di non avere a disposizione i vostri prodotti preferiti di Vemma per questo lungo periodo. Ad oggi, siamo in grado di elaborare manualmente gli ordini per telefono e via fax.

Mi scuso in anticipo per i tempi di attesa; abbiamo tutto il team impegnato a rispondere al telefono. I primi due giorni di vendita sono stati incredibili, è davvero una benedizione essere in grado di servire di nuovo tutti voi.

Ora è possibile andare su Vemma.com per accedere al proprio back office e iniziare a collegare clienti e affiliati. Per quanto riguarda i buoni per la consegna delle auto non saranno disponibili fino a quando saremo collegati al nostro nuovo account commerciale.

Parte 2

I siti web di affiliazione saranno disponibili nel corso delle prossime settimane. Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo per far ripartire Vemma a tutta velocità! Fino ad allora, gli ordini non saranno disponibili in rete solo tramite telefono o fax.

Se posso chiedere l’aiuto di tutti gli affiliati, vi invitiamo a raggiungere i vostri clienti e la vostra squadra per aiutarli a elaborare gli ordini! Potete inviare via fax i vostri ordini al 1-480-927-8901 o chiamare il Servizio Clienti al 1-800-577-0777.

Questa è l’occasione perfetta per voi di raggiungere alcuni dei vostri ex clienti e affiliati con le speranze di riattivarli sfruttando i prezzi più bassi offerti in questo momento.

Grazie a tutto il vostro aiuto ho potuto realmente diffondere Vemma e renderla di nuovo impegnata per essere ancora migliore rispetto a prima.”

I segnali di una ripresa che ci auguriamo avvenga anche negli altri paesi in cui Vemma si stava diffondendo con grande successo.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *