Votazioni Finite: Ecco Le 5 Aziende Con Il Miglior Momentum in Italia

Table of Contents

Circa due settimane fa avevamo lanciato un poll in cui chiedevamo ai nostri lettori di votare quale azienda, secondo loro, avrebbe goduto del miglior momentum nel 2015.

Dopo 1345 voti, ecco le top 5 aziende che, secondo i networker italiani, godranno del miglior momentum quest’anno:

  • Umica (25%, 331 Voti)
  • Organo Gold (14%, 186 Voti)
  • Dubli Network (12%, 164 Voti)
  • Sisel International (11%, 154 Voti)
  • Bonofa (5%, 71 Voti)

MomentumE’ bello vedere in testa un’azienda italiana. Umica infatti, nell’ultimo periodo, si è decisamente distinta in quando a numeri e risultati. E’ altrettanto bello vedere una realtà come Organo Gold rimanere secondo i nostri lettori un’azienda forte, nonostante abbia conquistato il mercato italiano da diverso tempo.

In risposta dei molti che diranno “facile, ai primi posti arrivano le aziende con molti distributori”  vi interrompiamo subito. Qui si parla di momentum, e tra i fattori che vanno considerati bisogna tenere presente l’entusiasmo dei distributori attivi in un’azienda. Se azienda X conta 10.000 distributori ma il “momentum” è finito, a votare sarebbero pochissime persone. Se azienda Y invece ne contasse 300 e a votare fossero 200 allora il momentum potrebbe essere molto interessante.

Per questo motivo si può valutare ottima la posizione di Dubli Network, azienda che in Italia conta poche centinaia di persone, portate perlopiù recentemente dal “movimento” No Limits Generation (di cui puoi sapere di più leggendo questo articolo).

Sisel International si posiziona quarta, con un ottimo tasso di crescita negli ultimi mesi. Bonofa, che molti reputavano ormai finita in Italia, al contrario si fa ancora sentire, posizionandosi quinta.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *