Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Wor(l)d Global Network parteciperá al CES 2018 di Las Vegas

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Wor(l)d Global Network parteciperá al CES 2018 di Las Vegas. Per la prima volta, un’azienda di network marketing prenderá parte a questo incredibile show.

Terreno di prova di innovatori e tecnologie innovative durante 50 anni, il CES rappresenta la fase in cui le innovazioni di prossima generazione vengono introdotte sul mercato.

Di proprietá e prodotta dalla Consumer Technology Association (CTA), la fiera della tecnologia di consumo attrae leader del business e pensatori pioneri del mondo.

Il Consumer Electronics Show di Las Vegas è il luogo di ritrovo del mondo di tutti coloro che hanno successo nel business delle tecnologie consumer.

Wor(l)d Global Network parteciperá al CES 2018

Dal 9 al 12 gennaio, Wor(l)d Global Network e Antonio de Rosa, CDO dell’azienda, saranno a Las Vegas per presentare tutte le novitá dei propri prodotti.

L’industria sanitaria sta adottando sempre piú nuovi strumenti e tecnologie per migliorare l’esperienza del paziente. I prodotti di monitoraggio remoto, i dispositivi indossabili e le soluzioni diagnostiche sono solo alcune delle innovazioni di questo settore.

Il successo dei fitness e activity tracker sta aprendo la strada a grandi opportunitá nel settore dell’assistenza sanitaria. Attraverso dispositivi medici indossati dai pazienti è, infatti, possibile monitorare e/o curare malattie croniche o altre condizioni. Per questo, gli anni a venire sono fondamentali per far avanzare questo mercato nell’ambito dell’assistenza sanitaria.

Una ricerca B2B di CTA mette in evidenza il potenziale di mercato dei dispositivi indossabili nel settore dell’assistenza sanitaria negli Stati Uniti e le loro possibili insidie. Questi genererebbero un nuovo mercato competitivo con previsioni di vendite dell’ordine di miliardi di dollari. Inoltre, i dispositivi indossabili di livello medico potrebbero far risparmiare miliardi di dollari in costi di assistenza sanitaria.

L’integrazione dei dispositivi indossabili nell’assistenza sanitaria dipenderebbe proprio dalla loro adozione da parte dei consumatori. Segnale di ció è l’utilizzo dei fitness tracker da parte dei consumatori negli ultimi anni. Una previsione ancora piú forte della loro accettazione è il loro crescente desiderio di convenienza, alimentato dall’Internet of Things (IoT).

Condividi: