50 Cent Guadagna Milioni con Bitcoin: Il Rapper Incassa $7 Milioni dal Suo Album

50 Cent guadagna milioni con Bitcoin

Table of Contents

50 Cent guadagna milioni con Bitcoin: secondo TMZ.com, il rapper ha guadagnato ben $7 milioni vendendo il suo album in BTC. Credendo nelle potenzialitá di Bitcoin, 4 anni fa, Curtis Jackson ha deciso di dare una possibilitá alla criptovaluta. Adesso sta raccogliendo i benefici, i quali ammontano a piú di $7 milioni, secondo gli attuali tassi di cambio.

50 Cent guadagna milioni con Bitcoin grazie al suo album

50 Cent è stato il primo rapper che ha accettato Bitcoin come pagamento. In particolare, ha venduto in BTC il suo quinto album “Animal Ambition” uscito nel 2014. Nel 2014, una copia di $5.50 equivaleva a 0,0088 BTC. Quell’anno, l’inaspettato “genio del denaro” ha prodotto circa 700 bitcoin, equivalenti a piú di $400.000 nel 2014.

Si dice che il rapper abbia mantenuto tutti i suoi bitcoin senza venderli fino al 2018. Durante questo periodo, la criptovaluta è cresciuta immensamente. E dato che il prezzo attuale è fissato a circa $11.000, le 700 monete BTC di Jackson valgono piú di $7 milioni.

50 Cent ha confermato la notizia del suo successo su Twitter. Ha anche postato su Instagram:

Non male per un ragazzo di South Side, sono cosí orgoglioso di me“.

Dal momento che, in questo periodo, il mercato complessivo delle criptovalute è diminuito significativamente, TMZ sostiene che potrebbe essere meglio per 50 cent scambiare i BTC adesso.

50 Cent non è famoso solo come rapper, ma anche come imprenditore. La sua storia di successo piú famosa vede Jackson come uno dei primi investitori in Glaceau, in seguito acquisita da Coca-Coca per $4.1 miliardi. Inoltre, il suo portfolio imprenditoriale include una linea di abbigliamento, integratori alimentari e immobili tra le altre cose.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *