Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Menù Network Marketing ➡️

Starbit: Crescita del 668% In Un Solo Anno

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Starbit è un'azienda tecnologica che seleziona tutto ció che una persona necessita per essere informata sulle tecnologie blockchain e sulle varie applicazioni.

Con migliaia di distributori e circa 55.000 clienti in oltre 47 paesi del mondo, nel dicembre 2017 Starbit International è cresciuta del 668% durante il suo primo anno. Per essere piú precisi, è cresciuta del 668% in soli 7 mesi: il suo lancio è avvenuto nel maggio 2017.

Il successo di Starbit

Starbit è cresciuta velocemente negli ultimi 7 mesi. Da maggio 2017, data del suo lancio, a settembre, l'azienda ha reclutato 3000 distributori e 9000 clienti. La situazione, oggi, si presenta abbastanza diversa:18.000 distributori e 55.000 clienti in soli 3 mesi.

L'azienda avrebbe anche annunciato l'apertura di un nuovo servizio clienti a Miami. Avrebbe anche reclutato ben 13.000 nuove menti esperte del settore.

Starbit è una societá di network marketing che fornisce informazioni sulla tecnologia blockchain.

Si stima che entro il 2020 almeno il 65% delle imprese useranno la tecnologia blockchain. Questa, infatti, rappresenta un approccio di contabilitá distribuita che presto supererá il settore FinTech, soprattutto l'Internet of Things (IoT).

La tecnologia blockchain è ancora in fase di sviluppo e miglioramento. Il suo utilizzo è previsto soprattutto per gli smart contract, la gestione delle rimesse, le gestione delle identitá, la digitalizzazione delle risorse fisiche e molto altro.

In definitiva, Blockchain offre servizi chiave per molti segmenti di mercato. I benefici di bockchain nel settore dei servizi sono numerosi.

Condividi:

NETWORK MARKETING

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS