Gaia Gorla: Intervista all’Avvocato e Super Networker Italiana a Dubai

Gaia Gorla

Oggi abbiamo l’onore di intervistare Gaia Gorla, leader internazionale di una delle più grandi aziende di Network Marketing a livello mondiale e consulente in ambito legale basata nella bellissima Dubai. Parlando con Gaia si capisce immediatamente il suo approccio al business e alla vita: solare, positiva e sicuramente molto tenace come avrai modo di capire durante l’intervista.

Raccontaci di te Gaia

Ciao e grazie per questa intervista. Parlando di me sono avvocato di un grosso studio d’affari italiano con esperienza sia in Italia che negli Emirati Arabi Uniti. Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere da vicino grandissimi leaders che stanno facendo la storia del network marketing a livello mondiale. Grazie alla mia ambizione e voglia di portare un impatto positivo nella vita degli altri ho deciso di unirsi a loro e dimostrare che il Network Marketing è un business serio ed in grado di cambiare la vita di molte persone.

La tua EPIFANIA: in che momento Gaia Gorla ha capito che qualcosa nella propria vita doveva cambiare?

Ho avuto la mia epifania quando ho visto da vicino come lavora e vive una leader dell’azienda con cui collaboro. Questa persona, da cui prendo moltissima ispirazione si divide tra viaggi di lavoro in posti bellissimi e la propria famiglia. Inoltre partecipa ad eventi con speakers internazionali ed è sempre in stretto contatto con gente estremamente interessante. Mi sono resa conto che era ed è quello che anche io voglio per la mia vita. Allora ho preso la mia decisione ed ho iniziato!

Come ti motivi ad andare avanti nei tuoi momenti di difficoltà?

Mi confronto con i leader della mia azienda e la mia coach, inoltre faccio una analisi scritta e dettagliata delle cose che non vanno e di come invece dovrebbero essere.

Qual è la tua missione nella vita?

Accrescere la consapevolezza a livello collettivo che il Network Marketing è un business serio e con grandissime potenzialità se fatto in maniera professionale. Inoltre sento il dovere di utilizzare le mie competenze per aiutare gli altri a crescere e migliorare il proprio presente.

Come passi la tua classica giornata?

Mi divido tra consulenza legale su clienti strategici, appuntamenti con prospects e chiamate con il mio team, aggiornamento sui prodotti e sul business, e tempo per la famiglia, e la sera anche un pò di mondanità che qui a Dubai non manca mai ed è molto divertente!

Sconfiggi obiezioni network marketing

Gaia Gorla Jeunesse

Un trend mondiale che vedi e che ti emoziona molto?

Grande attenzione verso la crescita personale per avere maggiore chiarezza su chi siamo e dove stiamo andando. La gente sta dando più valore ed attenzione verso tutto ciò che migliora la qualità della vita ed il benessere psico-fisico, fa scelte sempre più consapevoli su come passare il proprio tempo, cosa mangiare, dove e come vivere.

Che consiglio dare alla TE STESSA di quando stavi cominciando?

Keep an open mind (tieni un occhio aperto), viaggia e cerca di fare una esperienza lavorativa all’estero, passando del tempo con i leader del tuo business ed imparando direttamente da loro.

Qual è una cosa che da imprenditrice fai continuamente e suggeriresti ad altri?

Studiare ed imparare dai migliori per diventare il più bravo nel tuo settore; ho imparato che si fa la differenza sul “come“, sul modo in cui si fanno le cose.

Gaia Gorla: Raccontaci di un tuo grande fallimento

All’inizio il mio più grande errore è stato applicare al network marketing lo stesso modo di pensare e lavorare tipico dell’avvocato. Spiegavo le cose in maniera troppo articolata e complicata, entrando nei dettagli: in questo modo però nessuno mi seguiva! Ho dovuto fare il “reset” del mio modo di lavorare, confrontarmi con i leader del mio settore ed imparare tutto fin dalle basi. Ho perso molto tempo e bruciato contatti importanti perchè non avevo studiato l’approccio giusto al business. Ho dovuto ricostruire la rete in maniera diversa ripartendo letteralmente da zero. Serve sempre molta umiltà quando si inizia a fare qualcosa di nuovo che non si è mai fatto prima.

 

€ 100 spesi recentemente in qualcosa di importante per il tuo business. In cosa e perché?

Seminario in streaming di Bob Proctor, il padre del self growth. Lo seguo da anni e ho fatto il mio primo corso di coaching con lui. Ha letteralmente re-settato il mio modo di pensare. Grazie a lui ho davvero compreso che noi abbiamo un potenziale infinito e dobbiamo solo imparare ad utilizzarlo. Il nostro mindset è la chiave del nostro successo e dobbiamo investire continuamente per accrescere la nostra consapevolezza in tale senso e potenziare la nostra motivazione a fare meglio e fare di più.

Gaia Gorla: Raccontaci del tuo business? 

Quale consulente legale nel settore employment aiuto i miei clienti a migliorare la loro situazione professionale e creare l’infrastruttura legale per il loro successo. Quale networker, anche grazie al mio team ed ai miei leaders, insegno alle persone come diventare un professionista di questo business e regalo una visione ed esposizione internazionale sul mondo del network marketing.

Perché hai iniziato il tuo business?

Perché ho capito che poteva aggiungere valore alla mia vita ed alla vita delle persone che lavorano con me. I prodotti della nostra azienda hanno un impatto sulla longevità e sul benessere psico-fisico ed il business regala un life style interessante, permettendomi di aiutare altre persone a crescere.

Come ti differenzi dalla tua concorrenza Gaia?

Parlo 5 lingue, viaggio e vivo in paesi che hanno culture molto diverse, ho imparato il business dai migliori leaders della nostra azienda che vivono qui a Dubai e voglio trasmettere questo al mio team. Impara dai migliori e condividi il tuo tempo con loro, questo il mio motto!

Chi sono i tuoi mentori? 

I miei mentori sono senza dubbio Bob Proctor, Danien Feier e Stefania Lo Gatto, Emily Vavra e Giovanni Valenti.

Gaia Gorla Jeunesse

A chi ti ispiri nella vita? 

La mia sponsor Stefania Lo Gatto che ormai considero un’amica ed è un eccellente esempio di come mantenere un sano equilibrio tra vita professionale (di grandissimo successo) e vita familiare, ha un marito che la adora e tre figli maschi bravissimi ed educatissimi

Dove prendi le informazioni per crescere nel tuo business?

Libri senza dubbio, ma anche corsi come “Thinking into results” che è una mia ispirazione costante. Mi aggiorno quotidianamente a seconda dell’argomento che devo approfondire ma sfrutto tantissimo il potere dell’online.

Da 3 a 5 libri che consigli?

Questi alcuni dei libri che mi hanno cambiato la vita:

Intervista Gaia Gorla: Conclusione

Grazie moltissime Gaia per il tuo tempo e per aver condiviso con noi e con i nostri lettori la tua storia. Gaia è senza dubbio l’esempio che la tenacia e la capacità di adattarsi ad ambienti lavorativi differenti, talvolta dovendo ripartire da zero, sono senza dubbio alcune delle capacità di chi nella vita raggiunge il successo.

Se sei interessato/a seguire o collaborare con Gaia puoi trovare di seguito i suoi riferimenti.

Sito internet: http://www.gaiagorla.net
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/gaia.gorla.3
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/gaiatam

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano